Gianna Nannini – Giorgia: un’ accoppiata vincente nel nuovo singolo Salvami disponibile dal 27 novembre

di Blogger Commenta

 Una versione speciale di “GiannaDream – Solo i sogni sono veri” quella che dal 27 novembre sarà disponibile in tutti i negozi ed in digitale, più ricca del cd. Extradream che contiene uno stupendo inedito scritto da Gianna Nannini e cantato in coppia con Giorgia, in attesa di un bambino, “Salvami”.

L’ intesa fra due splendide voci del panorama musicale italiano è nata durante il concerto benefico tenutosi a San Siro lo scorso giugno, “Amiche per l’ Abruzzo”, Laura Pausini, mente del concerto, era riuscita a far salire sullo stesso palco 60 cantanti, in quell’ occasione Gianna Nannini e Giorgia avevano deciso di cantare qualcosa insieme.

Un’ amicizia che ha regalato questo straordinario brano “Salvami” che fa ben sposare la voce graffiante e calda di Gianna Nannini e quella intensa e black di Giorgia, il brano è già trasmesso dalle radio dal 6 novembre, a breve ci sarà anche un video che le vedrà entrambe protagonista.

L’ altra novità della nuova versione di “GiannaDream – Solo i sogni sono veri” + “Extradream” è un secondo inedito sempre scritto da Gianna Nannini, “Please”, e tre versioni live di Primadonna, Aria e Uò Uò registrate lo scorso settembre durante lo speciale concerto di Gianna Nannini che si è esibita accompagnata dalla London Studio Orchestra diretta da Wil Malone all’ Arena di Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>