Alessandra Amoroso torna in concerto: le date di gennaio e febbraio 2010

di Redazione 695 views13

Spread the love

Cosa si può dire ancora di Alessandra Amoroso ? Ben poco se non ripercorrere la sua incredibile carriera professionale che ha sbaragliato persino la concorrenza di Madonna arrivando al primo posto nella vendita di album, dopo la vittoria al talent show di Amici di Maria De Filippi e vincitrice del premio della critica, per lei la strada è stata tutta in discesa.

Doppio disco di platino per “Stupida”, “Wind Music Award’ s” per “Scialla” e “Stupida”, disco di platino per l’ album “Senza nuvole”, Federico Moccia l’ ha voluta per la colonna sonora del suo nuovo film “Amore 14”, sarà al fianco di Gianni Morandi su Rai Uno e per finire “Talento Donna 2009”.

I successi ed i riconoscimenti fino ad oggi ottenuti non fanno che confermare l’ indubbio talento di Alessandra Amoroso, per la gioia dei numerosi fan, torna in concerto il prossimo anno, molte le tappe in tutta Italia da nord a sud per non scontentare nessuno.

DATE CONCERTI GENNAIO 2010 ALESSANDRA AMOROSO

15 gennaio 2010 – Chianciano Terme (Siena) – PalaMontepaschi
16 gennaio 2010 – Padova – Teatro Tenda
18 gennaio 2010 – Bassano del Grappa – Arena Live Jamila
19 gennaio 2010 – Trento – Auditorium Santa Chiara
21 gennaio 2010 – Lecce – Palazzetto
22 gennaio 2010 – Bari – Teatro Team
23 gennaio 2010 – Roma – Gran Teatro
29 gennaio 2010 – Firenze – Teatro Saschall
30 gennaio 2010 – Montecatini Terme – (Pistoia) – Teatro Verdi
31 gennaio 2010 – Cesena – Carisport

DATE CONCERTI FEBBRAIO 2010 ALESSANDRA AMOROSO

7 febbraio 2010 – Palermo – Teatro Politeama
8 febbraio 2010 – Trapani – Teatro Tito Marrone
13 febbraio 2010 – Bussolengo (Verona) – Teatro Tenda
18 febbraio 2010 – Bergamo – Teatro Creberg
19 febbraio 2010 – Brescia – PalaBrescia
20 febbraio 2010 – Milano – Teatro Smeraldo

Commenti (13)

  1. Ammazza che successone… Nn Me l aspettavo pur sapendo che e’ brava.., bhe’ che dire Complimenti

  2. Si, ma quanta mafia c’è dietro quel presunto successo ????costruito a tavolino della De fillippi e company!!

  3. direi quanta mafia nelle radio e che esagerazione a livello pubblicitario! è sparata ovunque dalla sony , dico proprio ovunque, manca solo la carta igienica con il suo viso, mentre altri, anche della stessa sony, ma non solo, hanno successo ugualmente, anche se in misura minore ovviamente. Allora …..sarebbe meglio meditare un po ‘…..per capire veramente
    Non metto in discussione il talento, ma le modalità in cui viene usato………

  4. meditate meditate..intanto ale sta lassù…io direi che dovreste essere meno invidiosiXDXDGRANDE ALEEEEEEEEEEEEE PER FORTUNA ESISTI TUUUUUUUUUUUUUUUU

  5. ma lo volete capire che viene solo sfruttata, a inizio anno la signora de filippi la sostituira’ con un altra di amici, e alessandra sara’ lasciata al palo, odio maria e la sony per come si stanno comportando, questo non e’ il modo di lanciare una ragazza di 23 anni, ma questo e’ il modo di bruciarla, ma cosa si sono messi intesta quelli di fare soldi e basta, che schifo!

  6. Mi lascia tutto quanto perplesso, il fatto stesso che alessandra abbia maledetto il giorno in cui fece i provini ad amici, per poi pentirsene o forse le hanno detto di ritrattare ? forse la ragazza sta’ capendo un po’ quello che le stanno facendo ? mi auguro di si’ perche’ se vuoi fare la cantante questo non e’ il modo di farlo a mio parere, gli hanno fatto fare 3 dischi nel giro di pochi mesi, se questo non e’ sfruttamento che cos’e’,! ora un tour che sembra un tour de force, normalmente queste cose vanno ponderate e studiate,sembra che tutto debba essere fatto al piu’ presto per poi aime’ essere sostituita da qualche altro/a.

  7. BASTAAAAA…ma che cavolate dite…cioè vi fate troppe paranoie…che se lo vivesse in santa pace questo bellissimo momento che stà attraversando e che spero continuerà ad attraversare!!!!!!!!io spero che non sia come voi abbiate detto!!!!ma io alcune cose non le penso proprio…

  8. concordo con alcuni dei commenti che sono stati qui pubblicati: la verità è che la amoroso è stata costruita a tavolino per avere questo successo e portare un pò di soldini nelle tasche di qualcuno..ma questo stesso qualcuno non ci penserà neanche un minuto a sostituirla con Loredana non appena l’attuale edizione di Amici sarà finita… e non potrebbe essere che così…. alla fine dove è tutto questo talento??? oltre ad urlare non sa fare altro….
    non ha voce… solo un timbro un pò particolare ma alla lunga stanca…..sarà una meteora e basta…..

  9. Dato che ha tutto questo grande successo, perche’ non fa dei concerti nei palasport invece di farli in semplici teatri con massimo 500 1000 posti? Eeeee……riempire i palasport e’ molto difficile…con i teatri invece si puo’ fare…sono meno posti e poi Zerbi da un sacco di biglietti omaggio….
    Le stanno facendo una promozione esagerata…neanche Madonna o Michael Jackson hanno avuto una cosa del genere…per me e’ assurdo che un’esordiente che deve ancora dimostrare tutto sia trattata e sponsorizzata come una cantante navigata con milioni di vendite alle spalle…
    Ma cosa vogliono farci credere?????

  10. ale è la migliore di amici è fantastica stupenda ed è una grande intanto quella k avete voi è solo gelosia cmq ale vttttttttttttb

  11. ma a napoli nn lo fa???

  12. ma state tt zitti ALESSANDRA e un verooo talentoooo qst e solo gelosia ke avete…… ovviamente parlo di qll ke l’hanno insulatat…siete soltanto INVIDIOSI….ale gg sei a ple bello alle 9 e mezzo tt a vederti ed io nn posso mancare wwiiiiii ke bello ALE continua cosi sei la mia musica ti amoooo anto…

  13. a napoli nooo xk napoli e scadente…XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>