Laura Pausini Tour 2009 Date concerti Marzo-Aprile-Giugno

di Redazione 1.099 views120

Spread the love

Dopo l’ uscita del nuovo album Invece No, Laura Pausini parte per il Tour 2009.
Tutte le date dei concerti di Marzo-Aprile-Giugno

Laura Pausini, dopo l’ uscita del su nuovo album intitolato Invece No partirà in Tour per l’ Italia con la prima tappa a Torino il 5 Marzo 2009.

Queste le date del Tour 2009 di Laura Pausini.

DATE CONCERTI MARZO-APRILE-GIUGNO TOUR 2009 LAURA PAUSINI
05 Marzo 2009 Torino
07 Marzo 2009 Mantova
11 Marzo 2009 Firenze
12 Marzo 2009 Firenze
14 Marzo 2009 Roma
15 Marzo 2009 Roma
16 Marzo 2009 Roma

19 Marzo 2009 Eboli (Sa)
21 Marzo 2009 Reggio Calabria
24 Marzo 2009 Catania
25 Marzo 2009 Catania
27 Marzo 2009 Caserta
28 Marzo 2009 Caserta
31 Marzo 2009 Ancona
01 Aprile 2009 Pesaro
03 Aprile 2009 Bologna
05 Aprile 2009 Brescia
07 Aprile 2009 Bolzano
16 Aprile 2009 Treviso
17 Aprile 2009 Treviso
19 Aprile 2009 Livorno
20 Aprile 2009 Genova
22 Aprile 2009 Milano
23 Aprile 2009 Milano
24 Aprile 2009 Milano
29 Giugno 2009 Verona

(Le date possono subire variazioni considerata la lunga durata del Tour)

Commenti (120)

  1. ciao Laura,
    sono Cristina di Verona . ti seguo da sempre ,mi piacciono da morire le tue canzoni e quando ti ho visto in Arena a Verona mi hai proprio emozionato. Finalmente a giugno verrò a vederti con la mia piccola. si chiama Bianca, ha 8 anni e ti sente da quando è nata. sono felice.
    baci cri

  2. finalmente sarò al tuo concerto,per anni le mie storie d’amore le cantavi tu, sarò mieloso ma le tue canzoni mi fanno sempre venire la pelle d’oca e i brividi.quante emozioni mi hai dato … ogni canzone è un ritorno al passato ed un presente sempre più radioso.nel 1985 pensavo fosse madonna quella che mi avrebbe accompagnato per tutta la vita, invece con mia enorme soddisfazione sei tu Laura.
    neus1969

  3. ehi laura!!! finalmente riesco a venire al tuo concerto..nn vedo l’ora!!! 6 una grande!! DAVVEROOOOO…..grazie x le emozioni ke ci regali!! un baciooo..ti voglio bene..

  4. laura sei la numero uno!!!! ti stimo e ti stimero per sempre!! grazie x tutte le emozioni che mi regali nn vedo l’ora di rivederti!!!!!

  5. ciao laura ma in friuli venezia giulia non fai nessuna tappa?il concerto di grado era fantastico,io con il mio bambino ci siamo divertiti,la tua musica non mi piaceva ma mi sono ricreduta,sei fantastica

  6. ci vediamo a catania ciao sofia

  7. Ciao Laura, sono di Sciacca ed è da due anni che aspetto il un tuo concerto a palermo… Ti prego fai una data anche lì.
    Ciao e Buon Tour sperando di poterti vedere…

  8. CIAO LAURA… SONO UN TUO FAN.
    TI ASPETTO IN PUGLIA.. PRECISAMENTE A PRESICCE(LECCE)… TI ASPETTO… GIO!!!

  9. per caso sapeta la scaletta del concerto?? so che apre con ”e ritorno da te…” ma non se le altre…se qualcuno ne è a conoscenza mi informa??? grazie…IN ANTICIPO….

  10. che belle finalmente posso veniread un tuo concerto..non vedo l’ora che sia il6 marzo!!!!!!! L’ho sognavo da tanto di poter venire…e ora sono qui con i biglietti in mano…che emozione!!!!!!!…=)=)=)=)=)=)=) QUNDO ARRIVA QUEL GIORNO?????????…

  11. Laura bari ti ama vieni perche’ no?????

  12. sono contenta ke vieni a Reggio Calabria… è il terzo concerto ke vedo di laura ..questo di primavera in anticipo…e non vedo l’ ora … ti adoro..sei bravissima..ho anche il tuo cd nuovo..bellissimo..me l ha regalato il mio amcore…e non è l unico ke ho ! grazie laura ke mi fai sognare e star bene con le tue canzoni !! bacio

  13. ciao laura sono romina abito a la spezia ma sono di milano..quando sei stata a san siro non sono potuta venire perchè ero incinta del mio fantastico bambino che si chiama leonardo….ciò39 anni e ti seguo da sempre…le tue canzoni sono magie mi danno mille emozioni sei veramente grande…spero di riuscire a venire quest anno a milano nella mia città che amo e che mi manca da morire…grazie laura sei veramente unica………………..

  14. ciao ciao laura…. ti avevo gia scritto.. cmq aspetto una tua risposta!!! aei unica….

  15. SEI UNICAAAAAAAAAAAAAAAAAA…

  16. sei fantastica ascolto sempre la tua musica

  17. Cavoli! non sai quanto ho aspettato un tuo concerto nella mia Torino…e adesso che ci sei, io sono in Norvegia!
    caspita! e intato i miei genitori la vanno a vedere e mi hanno gia’ sfottuto abbastanza!!!Ufffa!!!!mi raccomando torna persto che io ti sto gia’ aspettando!!!!
    ciaooo!!!!=(

  18. se maometto non va alla montagna è la montagna che da maometto……23 aprile un sogno che si avvera a milano il concerto…….e noi che ci spostiamo da bari!!! nn importa la distanza!!!

  19. Vorrei tanto sapere il motivo xkè la Pausini non viene in Puglia,nn le piace?bà…

  20. Quando vai in tour in Sud America????????????????????????????Andrai anche a Rio??????????????

  21. Il mio primo concerto a san siro 2 giugno 2007 .
    ci rivediamo il 22 aprile a milano. non vedo l’ora!!!
    ciao!!!carlotta 96

  22. ciao laura..sai il mio grande sogno..è vederti di persona cantare..la solitudine…canzone meravigliosa…ke ti ha portato al successo…ti seguo dalla 4 elementere..adesso faccio 2 media..ho 12 anni….ogni volta ke facevi un concerto stavo attacata alla tele x guardarti…sul letto..saltavo…urlavo…e cantavo insieme a te…sei meravigliosa…hai una voce spettacolare…mio papà allora ha deciso di farmi felice e x natale mi ha regalato il biglietto del tuo concerto a torino…..il 5 marzo…ore 21.00….. fila 2…. sarò li a cantere con te….x favore canta anke LA SOLITUDINE… la mia preferita….
    Laura sei mitica
    baci bacioni

    carlotta

  23. ciao laura sono rita una tua fans sei straordinaria in tutto e per tutto un bacio forte ciao

  24. laura per favore organizza a napoli anche di lundi se puoi il prossimo anno , grazie ciao da rita e mio marito gino .lauraaaaaaaaaaaa seiiiiiiiii grandeeeeeeeeeee

  25. ciao laura è da anni che sono una tua fans e finalmente riesco a vedere un tuo concerto.
    grz mile sei fortissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

  26. ciao laura è da anni che sono una tua fans e finalmente riesco a vedere un tuo concerto.
    grz mile sei fortissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

  27. ciaooo laura ke bello presto verrò a 1 tuo concerto..
    nn vedo l’ora!! lo sognavo da mlt tempo!!! ciaooooooo 6 grande!!!

  28. Lauraaaaaaaa, ti prego vieni anche a Bari!!!Il mio sogno più grande e venire a un tuo concerto ma non posso spostarmi purtroppo!!! Aggiungi una data anche a Bari!!!!
    Sei mitica!!

  29. ho aspettato con ansia un tuo concerto,sono già stata a milano,al forum,sei veramente straordinaria,unica,inimitabile,mi sono incredibilmente emozionata,mi piacerebbe tanto venire ad ascoltarti,ma purtroppo non potrò!!!!!!!!!!!! sei unica!!!!!

  30. Laura ma i biglietti del concerto a Verona…. ?????? nn ci sono su TicketOne…. e nn li trovo…. sono disperata…AIUTOOOOOOO….. IO CI DEVO ESSERE!!!!! è UNA VITA CHE ASPETTO QUESTO MOMENTO…. SONO SUDAMERICANA E FIN DA PICCOLA è SEMPRE STATO IL MIO SOGNO VEDERTI….

  31. LAURAAAAAAA PERCHE’ NN VIENI IN PUGLIA.?????????? NN POSSO VENIRE AL TOUR SENNO’….. NN E’ GIUSTO QUESTO… SPERO CHE QUEST’ESTATE VERRAI ALTRIMENTI SARO’ PROFONDAMENTE DELUSO

  32. pugliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    pugliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    VIENI A CANTARE IN PUGLIA PUGLIA PUGLIA!!!

  33. LAURA. NON CREDI CHE UN’ARTISTA COME TE. HA BISOGNO DI PIU SPAZIO PER I SUOI CONCERTI, AD ESEMPIO IL PALAMAGGIO DI CASERTA, NON CREDO CHE SODDISFI TUTTI I TUOI FANS IN SOLO DUE SERATE.INFATTI I BIGLIETTI SONO FINITI APPENA DUE GIORNI DOPO LA PREVENDITA.COLGO L’OCCASSIONE PER DIRTI CHE SEI GRANDE ANCHE SE NON POTRO STARCI ANCHIO AL TUO CONCERTO UNO PERKE I BIGLIETTI NON LI HO TROVATI DUE PERKE NON POSSO SPOSTARMI IN ALTRE CITTA.PER MOTIVI….BHE SPERO CHE ALMENO CHE CHI ORGANIZZA POSSA PROLUNGARE LE DATE SICCOME IL POSTO CHE HANNO SCELTO E POCO CAPIENTE PER UN PUBBLICO CHE TI AMA.BACIO ROSALBA NAPOLI

  34. 28.92.2009 – BRESCIA – PROVA GENERALE DEL TOUR
    RAGAZZI ASSOLUTAMENTE SPAZIALE!!!!!!!!!!!!!
    NON MANCATE A TUTTE LE ALTRE DATE……
    SEI LA PIU’ GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MAURIZIO

  35. ciao laura sn giovanna da palermo,io il 24 marzo verrò a vederti a catania 🙂 e poi il 24 APRILE SARò A MILANO :)GRZ TI VOGLIO BENEEEEEEEEEE

  36. Ma perchè non passi da Bari??????????

  37. ciao Laura sei la soluzione a tutti i miei problemi…tu sei la mia vita! tu 6 la mia vita…io vado avanti grazie a te e alla tua esistenza grazie d’esistere sono stata x il mio 18° compleanno a s.siro il 2 giugno del 2007 e quest’anno ne faccio 19 e sarò il 3 marzo a bologna….ti adoro ti voglio un sacco di bene… continua così ke stai andando benissimo complimenti x il tuo nuovo cd è bellissimo…un bacio Giulia da Reggio Emilia (aymen ti amo)

  38. laura ti prego metti altre date!!!
    siamo 20 persone che desideriamo vedere il tuo ocncerto ma nn i so + posti, anche in puglia magari, laura ti prego

  39. laura ti prego vieni a BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  40. Ciao Laura, non ti sfiora proprio l’idea di venire in concerto a Lecce?…magari d’estate cosi’ potrai fermarti un po’ sulle nostre meravigliose spiagge ( o scogliere)…Lecce è meravigliosa e piena di gente che ti ammira e che per il momento deve accontentarsi solo dei tuoi video! IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO TOUR!!!

    Maria Grazia

  41. LAURA, SONO ANTONELLA FRUMENTO, TI AVEVO CHIESTO SE VENIVI A PALERMO IN UN TEATRO, SO CHE HO CHIESTO TROPPO, IMMAGINO CHE NON SIA STATO POSSIBILE, MA PERCHE’ L’UNICA TAPPA IN SICILIA E’ CATANIA… MI HAI MESSO NEI CASINI PERCHE’ NESSUNO DEI MIEI AMICI VUOLE VENIRE LI’. ORA MI RESTANO POCHE POSSIBILITA’;O VADO A DORMIRE DA UNA MIA NUOVA AMICA O IL MIO AMICO MARCELLO DEVE ACCOMPPAGNARMI E NON ANDARE IL GIORNO DOPO A LAVORO OPPURE POSSO ATTACCARMI AL TRAM COME SI SUOL DIRE… TI AMO LAURA SAPPI CHE IN OGNI POSTO DOVE TU CANTERAI IO SARO DENTRO IL TUO PREZIOSO CUORE…LAURA FATTI VALERE… LA TUA ANTONELLINA!!!

  42. LAURA SE VIENI IN PUGLIA VENGO LI’, MASE PER CASO TI VENISSE L’IDEA DI VENIRE A PALERMO CREDIMI IN QUELLO STADIO SAREMO SOLAMENTE IO E TE, SAI PERCHE’, PERCHE’ TI AMO DA MORIRE, E PERCHE’ SOGNO QUESTO CONCERTO DA UN CASINO DI TEMPO. SEI LA PERSONA PIU’ DOLCE DELLATERRA… SEI IL MIO AMORE. ANTONELLA FRUMENTO!!!

  43. mio marito mi ha fatto un regalo inaspettato, bellissimo, è un sogno: ci ho messo 2 giorni rendermi conto! il 31 marzo saremo lì sotto il palco del Palarossini a goderci lo spettacolo più bello: Tu, Laura! sono emozionatissima grazie Laura di essere così come 6 e dei brividi che ci dai!

  44. LAURA..FINALMENTE DI NUOVO ALL’ARENA… L’ANNO SCORSO E’ STATO FANTASTICO… TU SEI FANTASTICA.. CON LA TUA VOCE RIESCI A FAR SORRIDERE CHI NON HA LA FORZA DI FARLO DA TANTO… SEI IL MIO IDOLO!!!!!! MI HANNO DETTO DI SCEGLIERE UNA CANZONE A SCUOLA E RAPPRESENTARE LE EMOZIONI CHE SENTO QUANDO LA ASCOLTO.. UN FOGLIO NON BASTAVA.. SEI GRANDE..MILLE BRACCIA AL CIELO PER IL CONCERTO A VERONA…. IO SARO’ TRA QUELLI PER FORTUNA..

  45. Laura t aspettavamo a cagliari… è da quando ero all’asilo che ascolto le tue canzoni e non sono ancora riuscita a vedere 1 tuo concerto.. t prego vieni a cagliari, x noi è molto difficile spostarci e arrivare nelle altre città d’italia..
    non abbandonarci e non dimenticare che anche in sardegna c sono tanti tuoi fans.. t aspettiamo il più presto possibile

  46. Laura ci vedrema ad Acireale il 24!!!!!!!!! TI AMOOOOOO MELISSA

  47. CIAO SN FEDERICA DI CAMPOFRANCO..GIORNO 24 SARò A CATANIA A VEDERTI..SAI IN ASSENZA DI TE KE SO KE CANTERAI è UNA CANZONE KE MI TOKKA TANTISSIMO POIKè L’ABBIAMO DEDICATA A CALOGERO,IL FRATELLO DEL MIO FID KE PURTROPPO è VENUTO A MANCARE 2 ANNI Fà..QUINDI MI COMMUOVERAI DI SICURO..CMQ NN SO XK TI STO DICENDO QST CS..FORSE NEANKE LE LEGGERAI..VA Bò..TI SALUTO..CIAO

  48. Sabato sera 21 marzo, sono stata per la prima volta al concerto della mitica Laura a Reggio Cal…il mio sogno!Che emozione sentirla e vederla a pochi metri di distanza…da il massimo professionalmente, la ammiro e la seguo tantissimo!

  49. Ciao Laura,
    sono Marina di Bressanone ( Bolzano ) tua fan,finalmente sarò al tuo concerto per la prima volta a Bolzano il 7 aprile ore 21.Ora il mio lavoro che faccio da circa 1anno e mezzo mi permette di essere più libera.Ho tutto di te dai cd a dvd ecc ecc…Manca poco!! di sicuro Laura verrò spesso ai tuoi concerti ovunque tu vada e come FAN non ti tradirò mai !! Grazie di tutto Laura per l`emozioni che ci regali! Orgogliosi di essere ITALIANI!!!!!!!!!!!!! T.V.B.Marina69

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>