Laura Pausini Tour 2009 Date concerti Marzo-Aprile-Giugno

di Redazione 1.099 views120

Spread the love

Dopo l’ uscita del nuovo album Invece No, Laura Pausini parte per il Tour 2009.
Tutte le date dei concerti di Marzo-Aprile-Giugno

Laura Pausini, dopo l’ uscita del su nuovo album intitolato Invece No partirà in Tour per l’ Italia con la prima tappa a Torino il 5 Marzo 2009.

Queste le date del Tour 2009 di Laura Pausini.

DATE CONCERTI MARZO-APRILE-GIUGNO TOUR 2009 LAURA PAUSINI
05 Marzo 2009 Torino
07 Marzo 2009 Mantova
11 Marzo 2009 Firenze
12 Marzo 2009 Firenze
14 Marzo 2009 Roma
15 Marzo 2009 Roma
16 Marzo 2009 Roma

19 Marzo 2009 Eboli (Sa)
21 Marzo 2009 Reggio Calabria
24 Marzo 2009 Catania
25 Marzo 2009 Catania
27 Marzo 2009 Caserta
28 Marzo 2009 Caserta
31 Marzo 2009 Ancona
01 Aprile 2009 Pesaro
03 Aprile 2009 Bologna
05 Aprile 2009 Brescia
07 Aprile 2009 Bolzano
16 Aprile 2009 Treviso
17 Aprile 2009 Treviso
19 Aprile 2009 Livorno
20 Aprile 2009 Genova
22 Aprile 2009 Milano
23 Aprile 2009 Milano
24 Aprile 2009 Milano
29 Giugno 2009 Verona

(Le date possono subire variazioni considerata la lunga durata del Tour)

Commenti (120)

  1. ciao laura.. anche io ti ascolto da quando ero piccolo. la prima canzone che ho cantato al jaraoke e’ stata: “STRANI AMORI”canzone stupenda.. ho tutti i CD(originali ovviamente). io aspetto un tuo concerto a LECCE o TARANTO o BARI!!!.. baci

  2. Anch’io sono stata al concerto il 24 marzo ad Acireale….mamma mia che emozione grande…stupenda laura…purtroppo non ho registrato tutto il concerto c’e’ qualquno che l’ha registrato tutto ?…vi prego lo voglio anch’io tuttoooooooooo
    Sei grande LAURAAAAAAAAA

  3. Ciao Laura, io ero al concerto di Ancona con una mia amica di nome Arianna. Io ti salutavo sempre, non so se mi hai vista, spero di incontrarti un giorno e di parlare con te ma non so se è possibile. Comunque io ti scrivo sempre all’e-mail e non so se hai visto i miei messaggi spero di si, salutami tanto tua sorella e dille che le voglio tanto bene.
    Mi ha colpita molto la canzone ” la geografia del mio cammino ” perchè parla di te e dice che tu stai bene con te stessa, invece io non sto bene per niente con me stessa ma spero di esserlo in futuro. Infine volevo dirti che sei la mia cantante preferita, che vorrei essere tua amica e che ti voglio tantissimo bene, ciao e ti salutano anche Arianna e zia Teresa.

  4. Grandissima, semplice, e vera… Laura Pausini è stata sin dai primi anni la voce armonica che ha accompagnato le mie giornate da adolescente, insicura e innamorata… nella testa La solitudine, Incancellabile… un ricordo così lontano, ma vicino e come se rivedo la mia immagine riflessa allo specchio. AMMIRO la tua grande voce… e il tuo grande cuore, che ti permette di trasmettere quella cosa che è in te… l’amore per la MUSICA. Mi è piaciuta molto l’introduizone alla canzone dedicata alla MADRE TERRA… ed il nostro ed unico pianeta TERRA, il suo fururo è nelle nostre mani. Meravolgiosa la canzone.. e tu di bianco vestita…

  5. FINALMENTE IN PUGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    16 LUGLIO A BARLETTA!
    HO COMPRATO I BIGLIETTI OGGI… E’ UN SOGNO CHE SI AVVERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. x tutti i pugliesi. Laura verrà in puglia il 16 luglio a BARLETTA. Grande Laura!!!!!!!!!!!!!!!

  7. ciao laura complimenti x il tuo nuovo cd “primavera in anticipo” anke x il tour 2009 ma mi dispiace tantissimo ke nn vieni a palermo sei il mio unico sogno spero kesi avveri al piu presto bacioni da ciccio

  8. noooooooo…vengo dall’australia, speravo di vederti in concerto, e’ il mio sogno da una vita e….saro’ in italia dal 26 aprile al 9 giugno….ma in Australia non vieni mai?

  9. Laura Pausini e la mia vita è l’unica cantante ke mi fa sognare stare bene mi fa sognare!!Vorrei incontrarla parlare con lei….!!!Spero un giorno di vedere un suo concerto dal vivo no dalla tv anke se in tv mi fa sognare lo stesso e mi vengono anke i brividi!!sono della sicilia e salire mi viene un po difficile xcio vieni qui tu e visiti la bella sicilia…!!!Laura sei forte….fai vivere le personeeee!!

  10. Ciao Laura sono una tua grande fan e voglio farti i complimenti!!!!! Non sei solo una bravissima cantante, ma anche una ragazza semplice e bellissima….. Ti ho sempre visto solo in tv e purtroppo non ho mai avuto l’ occasione di venire ad un tuo concerto…. e penso di non riuscirci ne anche quest’anno! Ti vorrei incontrare!!!!! Ma a quanto pare non sono l’ unica ad avere questo sogno nel cassetto!!!!!!!! Spero che ritornerai a Roma il più presto possibile. Le tue canzoni sono uniche e bellissime, come te!!!!!!!!!!!! Mi fai sognare e l’ unico modo per sollevarmi quando sono giù, sono te e le tue canzoni!!! Sei fichissimia continua così e ti ammirerà tutto l’ universo!!!!!!!!!

  11. fantastica..ero al concerto del 23 aprile a milano.. serata perfetta,straordinaria ogni volta che canti mi vengono i brividi,perchè con i testi e soprattutto con la tua voce fai si che la gente capisca realmente la musica,perchè la musica sei tu.. grazie laura ti voglio bene luca da poirino (to)

  12. Carissima Laura Pausini grazie tanto per il bellissimo concerto di venerdi scorso 8 maggio a zurigo Svizzera ci hai fatto emozionare veramente con il cuore!
    Sei una donna meravigliosa sia nel cuore e bellissima!!!!
    Sarebbe bello se vieni nuovamente a Zurigo per un concerto!!
    Viene nuovamente ? Sai quando ?

    Sei nel mio cuore! Brava Laura!

    Maria

  13. sono stata al concerto di eboli…il 19/03/09…vi dico…ke è stata una sensazione bellissima..non so dirvi…bene…ma solo chi è andato al concerto può capirmi…tutte le canzoni che ascoltate per radio e le foto che vedete sono un’altra cosa…Laura dal vivo è una FAVOLA…io ho aspettato quel giorno da tanti anni…è stato il mio desiderio…sin da qnd ero piccola…x questo…che la data del 19/03/09la terrò sempre nel mio cuore…e non la lascerò MAI…laura sei grande…continua a farci sognare..e non smettere mai…xkè tu sei unika…e nessuno è come te…xkè tu sei speciale….:)ti adoro…ciau…tadbxs

  14. ciao laura ma di nuovo ad eboli in provincia di salerno niente?sono una tua fans……!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Laura vieni anche a MALTA per un grande concerto live al Luxol Grounds il 21 luglio…. ti aspettiamo qui Laura!!! siamo in tanti fans maltesi di te!

    mariella cassar

  16. anke io tisto aspettandooo! quando vieni a sulmona? io sono la tua più grande fans

  17. Ciao Lauraa_
    6 UNIKAA_le tue canzoni mi fanno riflettere tantissimo..e spesso mi trovo spesso nelle situazioni che tu canti!=)
    Non sono mai riuscita a venire ad un tuo concerto..un pò per la distanza..poi la scuola..e poi l’età..e ci si mette pure mia madre=) ma qst anno voglio riuscire a venire..
    Ti prego fanne uno anke a torinoo!!
    SEI LA MIGLIOR CANTANTE DEL MONDOO__________________UnBacio.Francy95

  18. Ciao Laura…Sono Francesca una tua grandissima fan…il mio unico desiderio sarebbe quello di poterti incontrare dal vivo, però mi è impossibile visto che abito in un paesino piccolo chiamato Mojo Alcantara, che si trova ai piedi del vulcano Etna. Perchè non ci vieni a trovare facendo un concerto e realizzando il mio + grande sogno??! Ti ammiro tanto e ti mando un caldo bacio dalla Sicilia…spero di vederti presto…sarei felice anche di una tua risposta…Bacioni Ciccia90…!

  19. ciao la mia passione x laura è immensa da anni la seguo e ho tutti cd presente nei suoi concerti in sicilia e anke a san siro mitico 02-06-07!!!!un grande cantante una grande donna!!!spero un giorno di poterla incontrare anke se nn credo di poterci mai riuscire e di vederla cantare nel mitico teatro greco della mia città,taormina, nn so se tutto ciò si realizzerà ma cm si dice…la speranza è l’ultima a morire!qualcuno invece ha notizie sulle nuove date del tour?mi avevano detto ke il 1 dicembre sarebbe stata nuovamente qui in sicilia ad acireale ma nn è certo..se qlcn ha qlk notizia spero k la pubblichi
    Roberta

  20. ciao Laura, ma li fai i conceri nel 2010/2011….TI ASPETTO CON ANSIA…..VIENI GRAZIE…..baci baci baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>