Festival Musica Elettronica Home Page Festival Cividale del Friuli-Udine 6-7 Dicembre 2008

di Blogger Commenta

 Festival Musica Elettronica Home Page Festival Cividale del Friuli-Udine 6-7 Dicembre 2008

I grandi nomi della musica elettronica e di tendenza si incontrano a Cividale del Friuli , in provincia di Udine, per una “due giorni” in cui musica fa rima con cultura, tra arte contemporanea e cinema, letteratura e artisti di strada.
Il 6 e il 7 dicembre l’ Home Page Festival, reduce da un enorme successo estivo al parco del Cormôr di Udine, approda nella bella località longobarda per animarla con una maratona di oltre trenta dj set nei bar e negozi della città; quest’ ultimi resteranno aperti fino alle 23 per frizzanti shopping nights. Tutto il centro, inoltre, sarà popolato da gruppi di artisti di strada: ballerini, giocolieri e cantanti.

Ospiti sul palcoscenico del palazzetto dello sport:
Ellen Allien (Berlino), Shark (Ljubljana), Max D. Blas (Padova), Stein & Turnbull
live, Arbeiter Live (Udine), Shit Disco (Glasgow – UK), Simian Mobile Disco (London – UK) e Victeam .

L’ evento si concentra anche su tematiche ethically correct, con una campagna di sensibilizzazione alla guida sicura che propone un tris d’ assi: il treno gratuito da Udine a Cividale (e viceversa), il bus gratuito cittadino, le conferenze e le prove di guida sicura .

Per maggiori informazioni: www.homepagefestival.com

(Fonte: Comunicato Stampa Home Page Festival)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>