Gianluca Grignani e L’ Aura con la canzone Vuoi Vedere che Ti Amo dal nuovo album Cammina Nel Sole-Tour Edition

di Blogger 7

 Gianluca Grignani e L’ Aura con la canzone Vuoi Vedere che Ti Amo dal nuovo album Cammina Nel Sole-Tour Edition

E’ uscita la riedizione di Cammina Nel Sole-Tour Edition di Gianluca Grignani: una versione inedita dell’ ultimo album di Gianluca.
L’ album Cammina Nel Sole-Tour Edition contiene 16 tracce, tra cui versioni live, canzoni inedite e precedenti successi di Gianluca Grignani come le canzoni: Falco a metà, Mi piacerebbe sapere, Dio privato, La canzone.
Nell’ album c’è anche una personale interpretazione della canzone Mi Sono Innamorato di Te di Luigi Tenco, per un totale di oltre 79 minuti di musica.
Nel Cd, inoltre, si trova una versione speciale di Vuoi Vedere che Ti Amo, il singolo di Gianluca Grignani in radio dal 17 ottobre, in cui Gianluca per la prima volta duetta con L’ Aura.

Gianluca Grignani inoltre inizierà il suo Cammina nel Sole Tour il 15 novembre al teatro di Brescia; per sapere tutte le date del Tour di Gianluca Grignani clicca qui:
Gianluca Grignani Tour – Date concerti Novembre-Dicembre 2008

Per questa nuova tournèe Gianluca Grignani ha preparato ben 60 pezzi del suo repertorio da offrire al pubblico in 3 diversi concerti. Lo show, di oltre 2 ore, sarà uno spettacolo ogni sera diverso in cui verrà coinvolto anche il pubblico che diventerà protagonista insieme a Gianluca Grignani: il pubblico potrà infatti scegliere alcuni dei brani da inserire in scaletta, rendendo così ogni concerto uno spettacolo unico e irripetibile.
Scelta fortemente voluta dallo stesso Gianluca per poter arrivare più vicino alla gente e creare un’ interazione attraverso un reciproco scambio di emozioni.
Ad accompagnare sul palco Gianluca Grignani ci sarà la sua band composta da 5 elementi: Andrea Tripodi (chitarre, tastiere e programmazione), Diego Scaffidi (batteria), Alessandro Prilli (basso), Elvezio Fortunato (chitarra), Alioscia Arioli (keyboards).

Il video Vuoi Vedere Che Ti Amo – L’ Aura & Gianluca Grignani (anteprima solo musica):

Commenti (7)

  1. semplicemente stupanda…VUOI VEDERE CHE TI AMO dedicata al mio amore.l’ho ascoltata con te per la prima volta bambolo..

  2. è una canzone bellissima e la dedico ad una xsona k nn ha il coraggio di affrontare le cose e scappa x paura di essere giudicato!!!una stupida paura k lo rende sempre+skiavo…nn vuole riskiare e nn si concede mai…..

  3. Ottima musica, testo incredibilmente coinvolgente.
    Ascoltando questa canzone io ed il mio amore abbiamo compreso che :
    “TI VOGLIO BENE…………MEGLIO RISCHIARE CHE NON CONCEDERSI MAI! TUA PER SEMPRE”
    “TI VOGLIO BENE…………MEGLIO RISCHIARE CHE NON CONCEDERSI MAI! TUO PER SEMPRE”
    Grazie. Stiamo toccando il cielo perchè ora abbiamo aperto quella porta.
    M. Bean

  4. Canzone meravigliosa!!!! La dedico ad un mio amico che mi vuole tantissimo bene e l’ho scoperto da mia sorella…Sarà la nostra canzone x sempre!!! Ti voglio bene…

  5. con questa canzone ho capito di quanto ho bisogno di una persona che mi ami davvero e non che mi faccia stare male..NON NE HO MAI AVUTO BISOGNO QUANTO ORA!!!!!!!!!!!

  6. rino vorrei che ascoltassi questa canzone sn tt parole chee vorrei dirti ma so ke parlerei a vuoto sn innamorata e lo sono sempre stata nn riesco a darmi pace , vedo la tua indifferenza nn mi fa altro ke male , abbiamofatto l’amore l’ultima volta …………….nn credevo fosse stata l’ultima , voglio sl dirti ke nn riesco ad odiarti anke se mi ignori nn so te ma nn posso fare a meno di te .i..80

  7. ascolto Grignani fin da piccola…mi piace la sua musica…questa è una canzone che ascoltavo con lupetto…. :-)…… bella!!! e mi emoziono ancora….mi manca troppo lui…vorrei tanto riaverlo con me…ma nn vuole…… la malinconia mi ha preso e nn và più via…… il testo è tutto ciò che ho provato con lui…nn capisco xkè le cose belle finiscono…ma la canzone mi ha lasciato un bel ricordo… 🙂 lupakkiotta ’81

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>