Afterhours a Roma il 24 luglio 2008 all’ Auditorium Parco della Musica (Cavea)

di Blogger Commenta

Afterhours a Roma il 24 luglio 2008 all’ Auditorium Parco della Musica (Cavea)
A Luglio Suona Bene 2008 arriva una band di culto del rock indipendente italiano, gli Afterhours, per presentare il loro nuovo e originale lavoro dall’ inquietante titolo I milanesi ammazzano il sabato, storpiatura del titolo del libro di Giorgio Scerbanenco I milanesi ammazzano al Sabato: gioco di parole e doppio senso fra il significato originale e come i milanesi impieghino il proprio tempo libero.
I milanesi ammazzano il Sabato è un disco che riprende la voglia di giocare degli Afterhours; concepito in un momento di grandi cambiamenti, è un progetto con brani molto diversi tra loro. Un disco che si pone invece come voglia di sperimentare come nella migliore tradizione degli Afterhours. I musicisti presenteranno nuove canzoni dalle sonorità più frizzanti, con un nuovo utilizzo dei fiati, a volte complementari alle chitarre e delle voci, utilizzate come veri e propri strumenti.

CAVEA ORE 21
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
BIGLIETTO UNICO 20 EURO
INFO 06.80241 – 281

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>