X Factor – Aram Quartet con l’ album Chiaramente e l’ inedito Chi (Who) di Morgan

di Blogger 1

 X Factor – Aram Quartet con il nuovo album Chiaramente e l’ inedito Chi (Who) di Morgan
L’ album di esordio degli Aram Quartet si intitola Chiaramente e contiene il brano inedito Chi (Who) scritto da Morgan e cover di classici come:
Pinball Wizard (The Who)
Walk On The Wild Side (Lou Reed)
Bohemian Rhapsody (Queen)

Tributi anche ai grandi della canzone italiana con Un’ emozione da poco (Anna Oxa), Per Elisa (Alice).

Il video degli Aram Quartet Live dalla Finale di X Factor con l’ inedito di Morgan Chi (Who):

Commenti (1)

  1. Ho seguito Xfactor 2007-2008, e mi sono piaciuti tantissimo gli Aram Quartet,che ho sempre votato,non capisco come mai dopo la loro vittoria non si sono più visti e sentiti(raramente) x radio.Sono convinta che siano stati penalizzati dalla canzone che Morgan ha confezionato x loro che,senza nulla togliere a Morgan che x me è stata una scoperta piacevole x la sua voce, la sua simpatia e la sua professionalità,non è stata un grande canzone, probabilmente il suo stile non è cosi’ immediato come può essere un’ Non ti scordare mai di me’ di Giusy.
    Vorrei tanto ,e sono certa di non essere la sola ,sentire gli Aram cantare dei pezzi inediti magari fatti da autori diversi.Mi auguro, e come me i fans degli Aram,di rivederli e risentirli al più presto.Mi auguro che questa mia venga presa in considerazione.
    Cordialmente Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>