Celine Dion con il singolo Eyes On me e il nuovo video

di Blogger Commenta

 Celine Dion con il singolo Eyes On me e il nuovo video – La canadese Celine Dion, con oltre 230 milioni di dischi venduti, è una delle star più amate e conosciute al mondo.
Eyes On me è il secondo singolo ufficiale rilasciato da Celine Dion ed estratto da Taking Chances per il mercato inglese.
La canzone è uscita i primi di gennaio ma non ha ricevuto nessun tipo di promozione e perciò è passata innosservata, ma adesso a distanza di mesi arriva anche il video.
La canzone Eyes On me di Celine ha un sound orientale ed è molto diversa dai i soliti pezzi della Dion, vede alla produzione Kristian Lundin e tra i song writers compare anche la giovane star Australiana Delta Godreem, che allo stesso tempo presta la sua voce di sottofondo nel ritornello.
Il video di Eyes On me è un mix di scene che provengono dal Tuor mondiale di Celine specialmente nelle tappe in Asia e Africa.

Il video Eyes On me di Celine Dion:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>