Lenny Kravitz Tour 2008 in Italia il 13 luglio a Pistoia e il 14 luglio a Milano

di Redazione 366 views0

Spread the love

Lenny Kravitz tour estate 2008 con Love Revolution Tour sarà in Italia il 13 luglio a Pistoia e il 14 luglio a Milano. Tornano in Italia il Rock ruvido, il groove sensuale e le chitarre fiammeggianti di Lenny Kravitz.
Dopo 4 anni di silenzi discografici, ma non di concerti, è tornato con un nuovo progetto, “It is time for a revolution”, che lo sta portando da marzo in giro per il mondo. Approderà anche nella nostra penisola a Luglio, il 13 e il 14 a Pistoia e a Milano.
Lenny Kravitz è ancora uno dei migliori musicisti rock che però sa utilizzare e mescolare in sé qualsiasi genere, stile e etnia. Influenzato dal soul, dal rock e dal funk degli anni sessanta e settanta è sempre in continuo rinnovo.
Non mancheranno in scaletta le hit che lo hanno reso protagonista assoluto del rock’n’roll come Are you gonna go my way?, Always On The Run, Again, Fly Away, Dig In, ma seguirà questa svolta funk e rock più melodico, frutto di una rivoluzione del suo animo.

Le date italiane
13 Luglio – Pistoia in occasione dell’ edizione 2008 del Pistoia Blues Festival
14 Luglio – Milano presso l’ Arena Civica

Fonte: Rds.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>