Tiziano Ferro, il fidanzato segreto sarebbe Alberico Nunziata

di Redazione 697 views0

Spread the love

Non sono passati neanche due giorni da quando Tiziano Ferro ha confessato al mondo intero di essere innamorato e felice, dopo aver superato una montagna di problemi, riserve, compromessi e quant’altro è seguito al suo coming out. Ma aveva anche detto che, almeno per il momento, non intendeva svelare il nome della persona speciale che aveva incontrato, così l’aveva definito il nuovo compagno. Tutto questo lo aveva raccontato al settimanale “Vanity Fair”, teneramente, spiegando che per lui era un momento particolarmente felice, che stava vivendo intensamente, senza un bagaglio di esperienza alle spalle, fatto di bigliettini, regali e ricorrenze.

Ma, si sa, la curiosità del gossip è difficile da combattere, gli addetti ai mestieri, non appena saputa la notizia, si sono attivati per arrivare a scoprire chi fosse l’altra metà della mela, ed eccola servita su un piatto d’argento, il lui di Tiziano Ferro sarebbe Alberico Nunziata, l’uomo con cui ha una relazione stabile dallo scorso Natale, per chi non lo conoscesse, e per coloro che seguono Cielo, il canale sul digitale terrestre, è uno dei concorrenti del talent show culinario “Masterchef”.

Queste sono le notizie che circolano sul web, qualcosa di vero deve pur esserci, visto che la notizia è stata ripresa anche dall’autorevole Corriere.it, Alberico Nunziata è un ex sergente dell’aereonautica militare con la passione per l’arte culinaria.

Tiziano Ferro ed Alberico Nunziata, sono stati paparazzati qualche giorno fa in una discoteca milanese, da qui a definirli fidanzati è stato un attimo. Qualcosa che non quadra c’è, o meglio, sembra esserci, il cantante di Latina, aveva detto che il suo lui non aveva nessuna intenzione di finire sotto i riflettori, è anche vero che per non finirci, dovrebbe chiudersi in un bunker con Tiziano Ferro, stante anche questo periodo particolarmente impegnato professionalmente, fra nuovo album, appena uscito, nuovo singolo e relative promozioni.

Vedremo se ci saranno conferme o smentite, di certo Tiziano Ferro è già al primo posto delle classifiche iTune con il nuovo album, si gode il ritorno al successo dopo qualche anno di assenza e, se a tutto questo si aggiunge l’amore, è proprio il suo periodo fortunato. Non possiamo far altro che fargli il nostro in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>