Shakira, è uscito il nuovo singolo “Antes de las 6” ultimo estratto da “Sale el sol”

di Redazione 771 views0

Spread the love

Se avevate nostalgia di Shakira, eccola pronta a riconquistare le classifiche con il nuovo singolo, estratto dall’album “Sale el sol”, “Antes de las 6”, una ballata romantica prodotta da lei insieme a Lester Mendez, con il quale ha già collaborato per altri brani. Il brano è cantato in spagnolo, con qualche puntatina a musica araba e asiatica, è disponibile da oggi in versione digitale da oggi, 31 ottobre, data in cui sono prevista tantissime altre uscite discografiche.

Il nuovo singolo “Antes de las 6” farà parte del CD/DVD live “Shakira, live from Paris”, che uscirà il 6 dicembre, come dice il titolo, proporrà stralci di concerti che la popstar ha realizzato nella capitale francese fra il 13 e 14 giugno scorsi. La cover del nuovo singolo mostra una Shakira molto sensuale, non è la prima volta che l’artista di mostra in atteggiamenti sexy, non superando mai il buon gusto, mai nessun atteggiamento volgare, seducente ma vestita, con un abito blu elettrico, molto aderente, che lascia immaginare ma non vedere.

Non è un brano che mira all’originalità, ma “Antes de las 6” ha tutte le qualità per scalare rapidamente le classifiche di vendita, fa parte dell’ultimo album pubblicato da Shakira, “Sale el sol”, che contiene brani bilingue, il singolo sarà disponibile sono in digitale, per ascoltarlo su su cd bisognerà aspettare dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>