Amy Winehouse, gli ultimi giorni della sua vita, Lady Gaga piange a lungo in diretta tv

di Redazione 1.551 views0

Spread the love

È strano quel che accade dopo la scomparsa di un grande personaggio, e non solo, in vita era magari molto discusso, attaccato dai media, criticato per i suoi comportamenti che possono piacere o no, poi succede che muoia all’improvviso, magari è giovane, ed all’improvviso diventa la persona più positiva che ci possa essere, compianta, ricordata come un esempio positivo da seguire. Di Amy Winehouse si sta forse parlando più dopo che ha lasciato questo mondo che in vita, apprezzata in tutto il mondo, negli ultimi tempi non è apparsa in pubblico molto in forma, il suo ex marito, Blake Fielder Civil, l’aveva anche accusata di stalking.

Le voci su Amy Winehouse dicevano che avesse vagato negli ultimi giorni fra uno spacciatore e l’altro, alla ricerca disperata di cocaina, ecstasy, imbottita di farmaci e alcol. Secondo il settimanale “People”, invece, la pop star stava conducendo una vita piuttosto tranquilla, tra visite dal dottore a giornate passate con la madre. Per il momento dall’autopsia non risulta nessuna traccia, saranno i risultati tossicologici a stabilire le vere cause della morte di Amy Winehouse.

Niente è ancora chiaro ma, intanto, esce un’immagine di Amy Winehouse più torbida, meno cupa di quanto non si volesse far credere, qualcuno aveva anche detto di aver visto l’artista acquistare farmaci e droga per passare una vera serata da sballo, gli amici smentiscono, niente festini e sballi, solo visite mediche e molte ore trascorse a scrivere e comporre. Magari si scopre che i motivi erano di tutt’altro genere.

L’improvvisa scomparsa di Amy Winehouse ha commosso molto personaggi del mondo dello spettacolo, anche Lady Gaga che ultimamente è ovunque per cercare di dare una spinta alle vendite del suo ultimo album “Born this way”, in crisi di vendite. Guest star del talent che gravita intorno al mondo della danza “So You Think You Can Dance”, al termine di una esibizione sulle note del brano di Jeff Buckley “I Know It’s Over”, è scoppiata a piangere a lungo in diretta l’artista.

Non si sa a cosa si riferisse Lady Gaga ma parlava di rimpianti della sua adolescenza, in studio erano tutti stupiti, solo quale secondo di tristezza, poi Miss Germanotta è tornata ad essere il solito personaggio eccentrico di sempre, ma almeno ha dimostrato che un cuore ce l’ha anche lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>