Emma Marrone in concerto, tappa siciliana del tour a Caltanissetta domenica 3 luglio

di Redazione 305 views0

Spread the love

Riparte il tour estivo di Emma Marrone, ormai arcinota vincitrice del talent show di Maria De Filippi, che ha riscosso un notevole successo anche al Festival di Sanremo 2011. Ma Emma Marrone ha saputo dimostrare che, oltre a cantare, ha anche un cervello pensante, non è raro vederla schierata soprattutto per i diritti delle donne, diciamo che è stata eletta come un emblema dei giovani di oggi, con i loro problemi e le loro paure. Bella la sua risposta a chi voleva necessariamente farla schierare a destra o a sinistra, intelligentemente ha chiuso la bocca rispondendo che da una parte o dall’altra, le difficoltà ci sono per tutti.

Ma tornando al suo tour, dopo aver aperto l’unica data italiana del fenomeno internazionale Taylor Swift al Mediolanum Forum di Assago a marzo, e ben tre tappe del tour di Gianna Nannini a Roma e Milano, Emma Marrone arriva anche in Sicilia, il 3 luglio, infatti, sarà a Caltanissetta allo Stadio Pian del lago, lo spettacolo inizia alle 21,30.

Nella scaletta del concerto di Emma Marrone, ci sono i brani dell’album di debutto “Oltre”, pubblicato su etichetta Universal, già triplo disco di platino, e dell’ultimo lavoro “A me piace così”, ripubblicato con l’aggiunta di tre brani inediti, già disco di platino, da cui è stato estratto l’ultimo singolo, già in rotazione radiofonica “Io son per te l’amore”.

I biglietti per il concerto di Emma Marrone sono in prevendita: GREENTICKET – BOX OFFICE CATANIA – BOX OFFICE PALERMO – TICKETTANDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>