Linkin Park, oggi nei negozi il nuovo singolo “Iridescent” colonna sonora di Transformers

di Redazione 318 views1

Spread the love

È già in rotazione radiofonica il singolo Iridescent dei Linkin Park che sarà la colonna sonora del film Transformers: dark of the moon, che sarà nelle sale cinematografiche dal 29 giugno. Una partecipazione importante che segue le due precedenti colonne sonore “What I’ve done” in T1 e “New divide” espressamente composta per T2, nel terzo film della serie ci sarà un nuovo mix del brano “Iridescent”, la cui versione originale si trova nell’ultimo album “A Thousand Suns”. In tutti i negozi di musica c’è già una versione speciale di “A thousand suns” composta da cd+dvd, nel dvd si potrà rivedere il concerto tenuto a Madrid in occasione dell’MTV European Music Awards e in più gli MP3 del live. Fra l’altro, i Linkin Park il 26 giugno saranno gli headliner al festival Sonisphere di Imola.

I Linkin Park non sono gli unici protagonisti della colonna sonora di Transformers: “Dark Of The Moon” che comprende anche brani dei My Chemical Romance, Art Of Dying, Taking Back Sunday, Black Veil Brides, Mastodon, che danno vita alla cover “Just got paid” degli ZZ TOP ed altri brani dei Paramore e Goo Goo Dolls.

I Paramore presenteranno “Monster”, che farà parte del terzo album della band che girerà un video con questa canzone per poi partire per una serie di concerti in tutto il mondo. Anche per i Goo Goo Dolss presenteranno un brano inedito “All that you are” scritto appositamente per la colonna sonora.

Vediamo la tracklist degli inediti:

Linkin Park – Iridescent (Exclusive Remix)
Paramore – Monster
My Chemical Romance – The Only Hope For Me Is You
Taking Back Sunday – Faith (When I Let You Down)
Staind – The Bottom
Art Of Dying – Get Thru This
Goo Goo Dolls – All That You Are
Theory Of A Deadman – Head Above Water
Black Veil Brides – Set The World On Fire
Skillet – Alive & Awake (Exclusive Remix)
Mastodon – Just Got Paid
Beatsteaks – House On Fire

Video “Iridescent” – Linkin Park

Commenti (1)

  1. W LINKIN PARK,MUSE,AC DC,MY CHEMICAL ROMANCE,GREEN DAY E TT LE BAND MITIKEKE ADEX NN MI RICORDO………LOVE<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>