Cube Festival 2011: Subsonica, Caparezza e la dj Ellen Allien al festival Made in Puglia

di Redazione 402 views0

Spread the love

Come avevamo già annunciato, comincia ad infoltirsi la lista degli headliners del Cube Festival 2011, l’evento 100% Made Puglia, dopo il nome dei Subsonica, che saranno protagonisti di una doppia esclusiva, il 14 Agosto proporrà al pubblico un irripetibile concerto + dj set, per uno spettacolo che si concluderà all’alba di Ferragosto, si aggiunge quello di un pugliese doc Caparezza, la testa riccia più famosa d’Italia, amatissimo dai suoi conterranei come in tutto il resto d’Italia.

La pugliesità di Caparezza esploderà il 16 agosto al Cube Festival 2011 che si terrà come sempre al Parco Gondar di Gallipoli, ed a proposito della sua terra l’artista ha sempre descritto i pugliesi come un popolo pieno di sfumature culturali: “Ci mischiamo con tutti e con tutto. Ho sempre portato come esempio il nostro piatto più tipico; patate, riso e cozze. Si tratta di tre ingredienti che arrivano da luoghi che non c’entrano niente l’uno con l’altro: la terra, il mare e le risaie. Quel piatto è come noi: ci mischiamo con tutti e arriviamo ovunque”.

Al Cube Festival 2011 ci sarà anche la dj Ellen Allien, una delle dj più note della scena electro che farà ballare tutti al Parco Gondar nella notte del 12 agosto con un dj-set all’insegna del suo stile unico fra techno, elettronica, disco music mescolati in chiave sperimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>