Litfiba in concerto: solo una data italiana a luglio 2011 a Sabaudia

di Redazione 241 views0

Spread the love

Piero Pelù e Ghigho Renzulli si erano separati ma la loro comune carica rock li ha portati a riunirsi, cosa che ha entusiasmato non poco i fan dei ritrovati Litfiba, non a casa i loro concerti sono invariabilmente sold out, oltre ad un importante traguardo di vendite di dischi che sfiora i 7 milioni, e non è decisamente poco. La musica dei Litfiba, un mix di sonorità che vanno dalla melodia al rock, passando dal latino/mediterraneo, incanta milioni di fan e, proprio per la loro gioia, l’agenzia Ventidieci ha appena annunciato l’unica data italiana.

L’appuntamento è per il 23 luglio a Sabaudia, sul palco con i Litfiba ci saranno Pino Fidanza alla batteria, Daniele Bagni al basso, Federico Sagona alle tastiere. I biglietti sono acquistabili presso i punti vendita autorizzati oppure online sul sito green ticket. Il costo dei biglieti per il concerto dei Litfiba vai da 35 euro per il posto unico a 55 euro per la tribuna numerata.

Per qualsiasi informazione:
Ventidieci 0773-414521

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>