Beady Eye: aggiunta una nuova data italiana a Firenze

di Redazione 479 views0

Spread the love

Dopo il recente sold out a all’Alcatraz di Milano a marzo e la conferma della partecipazione all’Heineken Jammin’ Festival 2011, i Beady Eye torneranno per un nuovo appuntamento in Italia, a grande richiesta Liam Gallagher e compagni faranno tappa anche a Firenze il prossimo 8 giugno, il giorno prima della loro esibizione al Parco San Giuliano di Venezia. Ad organizzare in tutta fretta la nuova data è sempre Live Nation.

I Beady Eye, gruppo inglese formato da Liam Gallagher, Gem Archer e Andy Bell porterà on stage i brani del loro album di debutto, “Different Gear, Still Speeding”, uscito lo scorso 28 febbraio e subito approdato ai vertici della classifica inglese degli album più venduti con un ottimo successo anche per quelle italiane.

Per chi non avesse l’opportunità di andare a Venezia, avrà dunque l’occasione per ascoltare la grande musica dal vivo dei Beady Eye.

I biglietti del concerto dei Beady Eye a Firenze saranno in vendita da sabato 16 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Concerto Beady Eye FIRENZE 8 giugno 2011 – Saschall
Costo biglietti concerto Firenze Beady Eye:
– Parterre in piedi 34 euro + prevendita
– Galleria numerata 45 euro + prevendita

Per maggiori informazioni:
Live Nation Italia – Tel. 02 53006501
[email protected] – www.livenation.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>