Modà ft. Emma Marrone: video ufficiale “Arriverà”, il più scaricato su iTunes

di Redazione 410 views1

Spread the love

È uscito il video ufficiale di “Arriverà”, il brano dei Modà ed Emma Marrone presentato al Festival di Sanremo 2011, arrivato secondo, fra due mostri sacri della musica italiana, Roberto Vecchioni e Al Bano, di fatto però, il brano è da subito il più scaricato ed il nuovo cd dei Modà “Viva i romantici”, ha già venduto ben 170 mila copie, che non è poco, ed è primo nelle classifiche di vendita.

C’è una sola curiosità, Emma Marrone, ospite di Maria De Filippi ed al Chiambretti Night, non ha mai cantato il brano da solista, i Modà, questo pomeriggio a Verissimo l’hanno cantata con il gruppo al gran completo.

I Modà sono nati nel 2006, la storia della band non è semplicissima ma, Francesco Silvestre, Kekko per tutti, ha molto lottato per mandare avanti il suo gruppo, credendoci fortemente, ci ha visto giusto, oggi, dopo il successo del Festival di Sanremo, possono finalmente godere del successo ed essere definiti poeti del rock made in Italy. Francesco Silvestre ha anche scritto per Emma Marrone “Io sono per te l’amore”, brano che ha presentato ieri sera da Piero Chiambretti.

Ma guardiamoci il video di “Arriverà” con Emma Marrone ed i Modà.

Commenti (1)

  1. Dalla prima sera che l’ho ascoltata per me e’ stata favolosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>