Tiziano Ferro: dopo il coming out spunta un fidanzato sessantenne

di Redazione 285 views0

Spread the love

A volte si perde l’ occasione buona per tacere, verrebbe da dire, non certo per il coming out di qualche giorno fa di Tiziano Ferro, ha fatto più che bene a rivelare una parte di sé che gli pesava tenere nascosta, l’ abbiamo detto più di una volta, ognuno è libero di vivere la sessualità com’ è nella sua natura. E’ quel che segue queste dichiarazioni che spesso dà fastidio. Vengono a galla vecchi amori che Tiziano Ferro avrebbe avuto ed un amore che il bravissimo artista di Latina avrebbe con un sessantenne.

A raccontarlo è il cantautore Enrico Nascimbeni, Tiziano Ferro, secondo lui, sarebbe fidanzato da 6 o 7 anni con un famoso personaggio del mondo della musica milanese, i due trascorrerebbero tanti week end insieme a Londra, dove vive Tiziano Ferro, gli sfugge il particolare della proprietà del luogo degli incontri, se del discografico e del cantante.

Enrico Nascimbeni continua a raccontare nell’ intervista al TGcom che Tiziano Ferro avrebbe rinunciato a molti concerti per trascorrere più tempo con il presunto fidanzato. Perchè il pettegolo Nascimbeni parla solo adesso ? Semplice, dice lui, nel mondo della musica tutti sapevano ma, come spesso accade, sono quelle cose di cui si sa ma non si dice, ma leggendo nell’ intervista che Tiziano Ferro aveva voglia di innamorarsi, si è domandato come mai visto che, innamorato, lo è da molto.

Lo cosa buffa è che Enrico Nascimbeni non conosce personalmente Tiziano Ferro, per fortuna, aggiungiamo, altrimenti chissà quali particolari avrebbe aggiunto. Ma, detto francamente, Tiziano Ferro potrebbe essere fidanzato con chiunque, sono fatti suoi, a noi interessa della sua musica, tutto il resto sono solo pettegolezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>