Amici 10: la nuova edizione con due vincitori per ballo e canto

di Redazione 151 views0

Spread the love

E’ ricominciato il talent show targato Canale 5, Amici 10 è partito con un boom di ascolti, Maria De Filippi ha spiegato il nuovo regolamento. Non saranno i professori della scuola a votare i talentuosi ma una commissione esterna composta da professionisti, giornalisti delle principali testate e le case discografiche che ormai attingono ai talent show per lanciare gli aspiranti cantanti evitando in questo modo grandi investimenti e poche certezze.

A differenza degli altri anni, ad Amici 10 i ragazzi entrano in due diverse fasi, gli ammessi da titolari hanno immediatamente l’ accesso alla scuola, gli aspiranti, invece, assisteranno alle lezioni dei titolari e saranno giudicati dalla commissione interna solo dopo vari provini, solo dopo averli superati entreranno ufficialmente.

Ed ecco i titolari del banco di Amici 10 che sono ufficialmente entrati nella scuola:

Gabriella Culletta: 19 anni da Sassuolo. E’ stata esclusa per due anni di seguito dai provini di X Factor, dice di dover tutto a sua mamma che l’ ha sempre sostenuta.

Stefan Di Maria Poole (cantautore): 19 anni da Los Angeles. Balla la breakdance e suona sia la chitarra che la batteria, un interessante curriculum nel mondo della musica.

Antonio Mungari: 18 anni;

Francesca Nicolì: da S. Pietro in Lama;

Annalisa Scarrone: 25 anni, della provincia di Savona. Laureata in fisica, ha studiato pianoforte per 6 anni per poi dedicarsi al pianoforte e al flauto traverso.

Virginio Simonelli: 25 anni da Fondi (LT). Ha partecipato a Sanremo Giovani nel 2006, subito eliminato, in rete è conosciuto come Virgilio, al suo attivo già un disco con la Universal.

Giorgia Urrico: 21 anni da Roma. Fidanzata, vive con il padre e il fratello dopo la separazione dei suoi genitori. Aveva già tentato di entrare ad Amici nel 2007 ma senza successo. Quando canta chiude gli occhi per estraniarsi da tutto e da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>