Classifica Fimi: Fabri Fibra subito in prima posizione, crollano gli Iron Maiden

di Redazione 376 views0

Spread the love

Dire che è incredibile non rende giustizia a Fabri Fibra che con il nuovo album “Controcultura” è entrato e subito si piazza al primo posto della Classifica Fimi dal 6 al 12 settembre 2010, fra una polemica è l’ altra, è riuscito nel suo intento di attirare l’ attenzione del pubblico, a farne le spese sono gli Iron Maiden che crollano al quinto posto con il loro “The Final Frontier”. A far compagnia al rapper italiano sul podio troviamo al secondo posto Shakira con “She wolf”, che guadagna due posti, e Ligabue con “Arrivederci Mostro” che si piazza al terzo.

L’ altra new entry nella top ten della Classifica Fimi dal 6 al 12 settembre 2010 è l’ album “Interpol” degli Interpol. Katy Perry con “Teenage Dream” salta al quarto posto, scende ancora Vasco Rossi con “Vasco London Instant Live 04.05.2010” che si posiziona al sesto posto. Chiudono la classifica Biagio Antonacci con “Inaspettata” e Michel Petrucciani con “Great Sessions” al decimo posto.

Classifica Fimi dal 6 al 12 settembre 2010

1. Fabri Fibra – Controcultura (new entry)
2. Shakira – She Wolf (in salita)
3. Luciano Ligabue – Arrivederci, Mostro! (in discesa)
4. Katy Perry – Teenage Dream (in salita)
5. Iron Maiden – The Final Frontier (in discesa)
6. Vasco Rossi – Vasco London Instant Live 04.05.2010 (in discesa)
7. David Guetta – One Love (in salita)
8. Interpol – Interpol (new entry)
9.Biagio Antonacci – Inaspettata (in discesa)
10. Michael Petrucciani – Michael Petrucciani: Great Sessions (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>