Emma Marrone: il video degli esordi con le Lucky Star

di Redazione 495 views0

Spread the love

In fase di volata finale verso la probabile vittoria di Amici 9, qualsiasi sondaggio la dà per vincente, una sorta di vittoria annunciata, partita in sordina, quasi sempre perdente nei confronti della diretta rivale Loredana Errore, è volata in prima posizione della classifica di gradimento nella semifinale, superando brillantemente sia Loredana Errore, restata al secondo posto, e scalzando Matteo Macchioni, il lirico, sempre primo in classifica.

Emma Marrone è una ragazza determinata con una spiccata personalità, in apparenza insensibile, sempre in contrasto con il pubblico parlante di Amici 9, risposte secche ma decise, poco amante delle chiacchiere inutili e dei complimenti gratuiti, ha saputo dimostrare con la sua umiltà di essere in grado di affrontare duetti con personaggi piuttosto ingombrati del calibro di Anna Oxa e Craig David.

Ma Emma Marrone non è nuova ai talent show televisivi, nel 2003 faceva parte di un gruppo di tre ragazze che si chiamava Lucky Star, una programma trasmesso da Italia 1 che non ha certo scritto la storia della televisione come pure la band femminile che è subito entrata nel dimenticatoio.

Vi proponiamo il video di Emma Marrone con le sue compagne d’ avventura, completamente diversa, tutt’ altra cosa rispetto a come la vediamo ad Amici 9, ma sempre grintosa. Guadatelo.

Video Emma Marrone – Top of the Pop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>