Classifica Fimi: Emma Marrone subito in prima posizione, Loredana Errore in sesta, la classifica è il trionfo di Amici

di Redazione 1.021 views22

Spread the love

Nuove entrate nella Classifica Fimi dal 15 al 21 marzo, se fino alla settimana scorsa erano i cantanti del Festival di Sanremo a farla da padroni, adesso sono i ragazzi di Amici di Maria De Filippi a trionfare, ben quattro ragazzi usciti dal suo talent show, Emma Marrone, Loredana Errore, entrate in classifica questa settimana, Alessandra Amoroso, che con questa arriva a 26 settimane di presenza, per finire con Valerio Scanu. Come dire Amici batte X Factor 4 a 2.

Emma Marrone è decisamente l’ artista che ha sbaragliato tutti, le sono bastati sette giorni per entrare in classifica con il nuovo album “Oltre” e piazzarsi in prima posizione, scalzando dal gradino più alto del podio Marco Mengoni con “Re Matto” che scende in seconda posizione. Noemi con “Sulla mia pelle” passa in terza posizione, l’ altra novità è l’ entrata di Loredana Errore con “Ragazza Occhi Cielo”, che si piazza al sesto posto.

Nella classifica dei singoli più scaricati Noemi con “Per tutta la vita” sale in seconda posizione, Valerio Scanu in terza con “Per tutta la vita”, anche in questa classifica entra Emma Marrone con il singolo “Calore” e si piazza in quarta posizione ma a guidare la classifica è Mary J. Blidge Ft. Tiziano Ferro.

Sia Alessandra Amoroso che Marco Mengoni sono in classifica con altri due brani, al trentanovesimo posto troviamo “Stupida” di Alessandra Amoroso, al quarantaseiesimo “Dove si vola” di Marco Mengoni. Nella Classifica Fimi delle compilation “Super Sanremo 2010” resta in prima posizione, “Io Canto”, secondo, “Amici 9” risale in quarta posizione.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 15 al 21 marzo
1. Emma Marrone – Oltre
2. Marco Mengoni – Re Matto
3. Noemi – Sulla mia pelle
4. Malika Ayane – Grovigli
5. Nina Zilli – Sempre Lontano
6. Loredana Errore – Ragazzi Occhi Cielo
7. Michael Jaksons – Michael Jaksons This Is It
8. Mario Biondi – If
9. Alessandra Amoroso – Senza Nuvole
10. Valerio Scanu – Per Tutte Le Volte Che

Classifica settimana FIMI – Singoli più scaricati dal 15 al 21 marzo
1. Mary J. Blige / Tiziano Ferro – Each Tear
2. Noemi – Per Tutta La Vita
3. Valerio Scanu – Per Tutte Le Volte Che…
4. Emma Marrone – Calore
5. Maya Edward & Vika Jugulina – Stereo love
6. Ke$ha – Tik Tok
7. Jay Z feat Mr. Hudson – Young Forever
8. Lady GaGa Ft. Beyoncé – Telephone
9. Jovanotti – Baciami Ancora
10. Malika Ayane – Ricomincio Da Qui

Commenti (22)

  1. Emma è veramente bravissima….!!! Ha una grinta e un carisma formidabili, un pò alla Laura Pausini… io sono una fan della Pausini e le vedo simili sotto questo aspetto…

  2. RIDICOLA LA PRIMA POSIZIONE DI EMMA-VOCE ANONIMA!!!!MI FA ABBASTANZA RIDERE!!!SPERO CHE LA PROSSIMA SETTIMANA IL NOVO CD DI MADONNA ARRIVI DIRETTAMENTE ALLA 1 E CI TOLGA DI TORNO QUEST OBROBRIO!!!!W ALESSANDRA AMOROSO UNICO E VERO TALENTO USCITO DA AMICI!!!UNICAAAAAAAAAAAAAA

  3. EMMA NON SI PUò VEDERE Lì. E’ POMPATA, VINCERà LEI. ASSURDO.

    NON C’è TANTO DA DIRE SU ALESSANDRA CHE MI SORPRENDE OGNI GIORNO, LA ADORO, LEI NON STA PENSANDO A PIACERE MA FA TUTTO PERCHè LEI è COSì: DIVINA. MERITATISSIMA LA POSIZIONE, ANCHE PIù IN ALTO.. TANTO è 3° DISCO DI PLATINO OLLè (CON TUTTE E DUE GLI ALBUM PRRR) BRAVISSIMA.

    PREFERISCO LORY E PIER AL POSTO DELLA CAMMIONISTA CHE NON FARà LO STESSO SUCCESSO DELLA SANDRINA u.u

  4. loredana e valerio gli unici talenti di amiciiiii…..w qst 2 fenomeni..altro ke emma e alessandra..ke secondo me sn la stessa xsona visto ke hanno la stessa voCE…RIDICOLE…W VALERIO & LOREDANAAAAAAA

  5. emma?? è una cantante’?? mua

  6. alessandra amoroso regnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. alessandra regna sovranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. Non azzardatevi a dire che emma e alessandra hanno la stessa voce!!!la voce di ALE è un’identità!!!è unica!!!la riconosci in qualsiasi canzone!!ha un carisma vocale pazzesco!!!alessandra unico talento

  9. Emma e Alessandra la stessa persona, la stessa voce ????
    Caro utente che hai scritto questa ca***a .. VAI A FARTII FO****E!

    Non bisogna mai paragonare la merda col cioccolato ..
    Emma=cacca
    Alessandra=buonissimo cioccolato

    E poi Valerio ancora ancora è un talento, Loredanaa è un’isterica . Ai suoi live non ci andrò mai, rischierei di scappare dalla paura !

  10. ehi pacci non “finitevela ” emma…da bravi amorosini rispettiamo tutti e facciamoci vedere x quello ke siamo realmente..cioè coloro ke AMANO la propria regina e ke se ne infischiano degli altri 🙂 PATRIOT

  11. emma talento puro!Loredana solo na personaggia tutta costruita…Emma sei grandeee!!

  12. PUR APPREZZANDO EMMA…ALESSANDRA AMOROSO INARRESTABILE,LA PICCOLA SANDRINA CONTINUA A STUPIRE E A 6 MESI DI DISTANZA DALLA DATA DI USCITA “SENZA NUVOLE” E’ ANCORA IN 9 POSIZIONE,SUPERATO ADDIRITTURA IL CD DI VALERIO…MA ANCOR PIU’ SORPRENDENTE E’ LA POSIZIONE DI “STUPIDA” ANCORA IN CLASSIFICA ALLA NUMERO 39 DOPO QUASI 1 ANNO!
    CHE ALTRO DIRE…UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Emma fa schifo e tropo volgare. Lory the best. Unico talento che sia mai stata a amici

  14. Alessandraa e Valeriooo unici!!!!! Emma ogni gg ke passa + meravigliosa =)

  15. INTOLLERABILE la prima posizione della CAMIONISTA…..
    INTOLLERABILE la sesta posizione dell’INDEMONIATA…….

    MARCO MENGONI è l’unica speranza per il futuro della Musica Italiana!

  16. DIciamo la verita! Emma è uscita il lunedi, gicando di anticpo mentre loredana solo il venerdi. IN più il singolo Ragazza occhi cielo e uscito da due mesi ed è ancora in una buona posizione!!

  17. intanto la vostra sandrina ha dichiarato che tifa per la camionista,scandalosa con tutti i suoi fans vuole farla vincere perche’ sua paesana. io ho tifato molto per lei .Da adesso non compreroo’ più nulla di suo. WWWWWWWWWLOREDANA E SPERO CHE I PRONOSTICI SI RIBALTINO ALESSANDRA SEI UNA VIGLIACCA

  18. ma che dite sia loredana e emma meritano di vincere ma emma di più forzza emma non fa schifo caso mai e matteo che fa schifo emma e stupenda e n0on e volgare e bravissim forza emma e lory siete tutte e due stupende vinca la migliore

  19. non diciamo eresie e non mettiamo a paragoni la STUPENDA voce di alessandra con quella di emma, sarà pure brava ma non ha niente di particolare…una prima posizione scontatissima e ingiusta perchè questa emma sta ricevendo un pompaggio spropositato, ma come tutti qust’anno! ..non ancora ha fatto un cavolo, sopratutto è ancora nella scuola ed essere prima in fimi non si può vedere!!!..grande furbata far uscire i dischi quando sono ancora dentro al programma 24 su 24 sotto le telecamere …mettete che i pezzi sono pure carini e anche fantozzi schizzerebbe in testa a tutte le classifiche!!!…..l’anno scorso uscirono dopo due settimane i dischi, senza fare scenette e roba varia…e la permanenza dopo un anno ancora su 6 cantanti solo di VALE e Ale è stato merito del loro seguito di fan e valore EFFETTIVO dal punto di vista discografico!!..quest’anno i discografici sono spietati..ormai ad amici non nascono piu talenti, ma merce per vendere!!!…………….e comunque io vedo un’unica voce e un unico talento IL MIO Mr. SCANU!!! e sono sicura che lui come alessandra,mengoni e noemi avranno una splenddida carriera!!!..MITICO THE VOICE Scanu !!!

  20. W EMMA, amorosini nn rosicate

  21. ogni anno è la stessa storia

    l’anno scorso i FANS DI MARCO CARTA imapuriti da ALESSANDRA AMOROSO

    buttavano Merda su ALe

    ora i FANS DI ALE AMOROSO impauriti da EMMA MARRONE

    buttano merda su Emma

    l’anno prossimo i fans di EMMA MARRONE

    butteranno merda sul prossimo…

  22. non butto merda, ma la voce da ‘trombetta’ di questa Emma unita alle ‘cavalcate finto romantiche’ dei Modà mi fanno davvero inorridire. proprio un tentativo commerciale di arrivare ai bassi fondi… dove per bassi intendo l’essere ‘piccoli’ moralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>