Amici 9: i duetti della semifinale Emma Marone con Craig David, Pierdavide Carone e Antonello Venditti, Loredana Errore e Pino Daniele

di Redazione 915 views3

Spread the love

C’ è molta attesa per la semifinale di Amici 9 di questa sera, al di là della gara, ancora una volta ci saranno i duetti dei talentuosi con grandi nomi della musica sia italiana che internazionale.

Non c’ è da stupirsi, dopo essere riuscita a far ritornare in televisione una stupenda Anna Oxa che ha strabiliato nel duetto con Emma Marrone, Maria De Filippi prepara un’ altra serata evento.

Emma Marrone duetterà con Craig David, musicista della scena black britannica e fenomeno dell’ R&B, canterà anche “Baila Morena” di Zucchero e Nothing Compares 2 u di Sinead O’ Connor.

Loredana Errore duetterà con Pino Daniele e per le sfide di Amici 9 anche “Il Mare d’ Inverno” scritto da Enrico Ruggeri e portato al successo da Loredana Berté, e “La Mia Storia Tra le Dita” di Gianluca Grignani.

L’ altri semifinalista cantante di Amici 9, Pierdavide Carone canterà con Antonello Venditti ed ancora “La Leva calcistica del ‘68” di Francesco De Gregori e “La Mia Signorina” di Neffa.

Non si sa ancora niente sul duetto di Matteo Macchioni, il lirico di Amici 9, i rumors sempre più insistenti dicono che potrebbe esserci Andrea Bocelli, della sua stessa casa discografica Sugar.

Commenti (3)

  1. Tifo per Loredana,che ritengo di tutt’altro livello rispetto ad Emma,ed avrei preferito una competizione più leale, senza favoritismi.Sarà il pubblico a decretare poi il successo di una o dell’altra.Sappiamo tutti, però ,che non è poi così difficile influenzare la gente,soprattutto se la martelli con spot,rwm,o se dedichi uno spazio di visibilità doppio all’una (Emma)rispetto all’altra(Loredana).Indubbiamente anche nella scelta dei cantanti per il duetto la Universal è stata molto più furba.Vedremo stasera se sarà fatta un pò di giustizia.LOREDANA THE BEST!

  2. Se canta come ha fatto adesso, con mille stonature e urli la giustizia se ne va a fare un giro!!!!

  3. E va anche a leggere quello che ha scritto sul cd……MA DAI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>