Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana: Marco Mengoni sempre primo, salgono Valerio Scanu e Malika Ayane

di Redazione 554 views8

Spread the love

La Classifica settimanale di Radio Italia Solo Musica Italiana dal 14 al 21 marzo è quasi tutta sanremese, Marco Mengoni con il nuovo album “Re Matto”resta al primo posto, salgono invece Valerio Scanu al secondo con “Per tutte le volte che” e Malika Ayane si piazza in terza posizione con “Grovigli”.

Alessandra Amoroso scende al quinto posto con “Senza nuvole” da settimane ai primi posti della classifiche di vendita.

Guadagna posti anche Nina Zilli con il nuovo album “Sempre Lontano” e si piazza all’ ottavo posto, new entry della settimana Irene Fornaciari con il nuovo album che prende il suo nome e Povia con l’ album “Scacco Matto”. Escono dalla classifica Gianluca Grignani, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana dal 14 al 21 marzo 2010

1 Marco Mengoni – Re matto (stabile)
2 Valerio Scanu – Per tutte le volte che (in salita)
3 Malika Ayane – Grovigli (in salita)
4 Noemi – Sulla mia pelle, special edition (in salita)
5 Alessandra Amoroso – Senza nuvole (in discesa)
6 Sonohra – Metà (in discesa)
7Vasco Rossi – Tracks 2, inediti e rarità (in discesa)
8 Nina Zilli – Sempre lontano (new entry)
9 Elisa – Heart (in salita)
10 Irene Grandi – Alle porte del sogno (in salita)
11 Povia – Scacco Matto (new entry)
12 Gianna Nannini – Dream: solo i sogni sono veri (in discesa)
13 Tiziano Ferro – Alla mia età (in discesa)
14 Irene Fornaciari – Irene Fornaciari (new entry)
15 Francesco Renga – Orchestra e voce (in discesa)

Commenti (8)

  1. COME SEMPRE, MARCO MENGONI E’ PRIMO….E VALERIO SEGUE…….

  2. Non importa felice per Marco ma Valerio è unico straordinario talento dalla voce meravigliosa.

  3. non è una gara tra marco e valerio! per quanto mi riguarda i due sono imparagonabili penso che Marco si meriti tutto il suo primo posto è un talento mostruoso ed emozione allo stato puro GRAZIE MARCO CI FAI DAVVERO SOGNARE!!!!!!!!!!!!

  4. Marco the best!!!!!!!!!!!!!!!!!
    questa è la quarta volta consecutiva!!!!!!!!

  5. Il secondo posto di Valerio vale quanto e più del primo perchè con la sua voce riesce ad imporre un genere non di facile presa. FIGURIAMOCI SE CANTASSE UN GENERE PIU’ APPROPRIATO ! Concordo con Patty e sono sicura che col tempo accadrà che Valerio canti quello che vorremmo sentirgli cantare.

  6. esatto quando daranno a Vale le giuste canzoni?? ha una voce da paura!…fortunatamente nel disco ce n’è di roba ..speriamo nel secondo singolo adesso…comunque sempre IMMENSO SCANU

  7. Comunque cara SILVia, ti ricordo qualora lo avessi dimenticato, che a SANREMO SCANU PRECEDEVA MENGONI!!! MENGONI SEGUIVA VALERIO E…….PUPO!!!! alias non sempre si può stare avanti……ciao cara.
    aaaaa dimenticavo, anche nella classifica dei download nei singoli, SCANU PRECEDE MENGONI e di conseguenza MENGONI SEGUE SCANU.
    tanti cari saluti.

  8. Ma è vero che Valerio sta provando un pezzo con un giovane cantante torinese di nome Ronny Way ??? Sarebbe bello che lanciasse a sua volta un nome nuovo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>