Amici 9: l’ inedito di Enrico Nigiotti “Libera nel mondo”, un altro pezzo del prossimo album “Nove”. Testo e Video

Amici 9: l’ inedito di Enrico Nigiotti “Libera nel mondo”, un altro pezzo del prossimo album “Nove”. Testo e VideoUn brano per volta ad Amici 9 vengono presentati gli inediti che faranno parte della prossima compilation dei ragazzi del talent show di Maria De Filippi, sappiamo che si chiamerà “Nove”, su etichetta Sony, come il numero dell’ edizione, dopo Matteo Macchioni e Pierdavide Carone, presente al Festival di Sanremo 2010 con il brano scritto per Valerio Scanu, vediamo l’ inedito di Enrico Nigiotti.

Il brano scritto dallo stesso Enrico Nigiotti, che fa parte della Squadra Blu, si intitola “Libera nel mondo”, parla d’ amore, tanto stupendo, quanto deludente, come tutte le storie d’ amore, parole che fanno riflettere, diverse da altri suoi brani, più sentito, una sfaccettatura diversa per questo cantautore toscano, a volte arrogante, con picchi che rasentano l’ antipatia, che in questo brano mostra tutta la sua fragilità.

L’ inedito di Enrico Nigiotti, Libera nel mondo, abbiamo già detto, sarà nella tracklisti di “Nove” che uscirà subito dopo il Festival di Sanremo 2010.

TESTO “LIBERA NEL MONDO” INEDITO DI ENRICO NIGIOTTI
Siediti qui
e lascia che io pensi a te
come se fossi me.
Vedo un cielo cercare le stelle,
luccica, splende già
Tu non sai che
è l’amore che mi dai
richiede tempo, tanta attenzione
sensualità.
Non ti dirò
troppi discorsi a vanvera farò
solo te anima intima
con te parlerò io lo farò
e del mio cuore i segreti ti svelerò
E sarai libera nel mondo.
Tu non sai
nell’amore che mi dai
tu non sai il ricordo che non vuoi
richiede tempo.
Non ti dirò
troppi discorsi a vanvera farò
solo te anima intima
con te volerò, cosi farò
e del mio cuore i segreti ti svelerò
E sarai libera nel mondo.
Ti dirò affronterai le voci del cuore
che tu sia libera nel mondo.

VIDEO “LIBERA NEL MONDO” INEDITO DI ENRICO NIGIOTTI

Tags: , , , , , , , , ,

Add to Google
Link Sponsorizzati

Link Sponsorizzati

Trova il tuo Mutuo!
Il miglior prestito!
Assicurazioni Auto e Moto!



12 commenti:

  1. Estate*, 4. Febbraio 2010, 20:45

    grande enrico… al primo ascolto ho pianto. molto profonda…emozioni!!!

     
  2. Io, 6. Marzo 2010, 21:57

    il testo qui scritto è tutto sbagliato -.- la canzone pero è bella !!

     
  3. ,dayana, 14. Marzo 2010, 19:45

    la canzone è davvero stupenda…
    poi cantata da lui ancora megliooo!!
    Vai Nigiottiii…
    farai stradaaaa

     
  4. benebol92, 14. Marzo 2010, 19:46

    Nigio rocker…semplicemente unico!!=)

     
  5. alessia, 14. Marzo 2010, 19:47

    sempre ECCEZIONALE! perchè il Nigiotti è un grande uomo!! ^^

     
  6. Vale, 14. Marzo 2010, 19:52

    Bellissima canzone =) E bravissimo Enrico =)

     
  7. stellina, 14. Marzo 2010, 20:10

    davvero bella canzone :) mi fa sempre emozionare
    w enrico

     
  8. _RoB_, 14. Marzo 2010, 20:13

    la canzone di enrico è bellissima! è la migliore del cd! ed enrico la canta in modo meraviglioso, facendomi emozionare moltissimo!

     
  9. Angel, 14. Marzo 2010, 20:21

    La canzone è davvero bella! Ogni volta che l’ascolto mi vengono i brividi, lui poi è fantastico!

     
  10. valentina, 14. Marzo 2010, 21:16

    questa canzone è magnifica!! che dolceeeee!!! è troppo bravo quando canta, quando suona poi!! con Ele sono fantastici!! come di vasco “senza parole”

     
  11. ...Aurora..., 29. Marzo 2010, 12:56

    la canzone è veramente bella!!!poi cantata da lui diventa meravigliosa;perche lui con la sua semplicità e umiltà riece arrivarti dritto al cuore…con i pezzi a volte perfetti a volte meno am riesce ad arrrivarti al cuore e per un vero artista come lui è questo che conta!!!bravo enrico continua così!!!e poi quando canta questa cnzone esprime tutta la sua immensa dolcezza!!! mi piace veramente tanto!!!ogni volta è una nuova emozione!!!

     
  12. adrianuccia96, 30. Marzo 2010, 20:00

    stupendo .. lui e la canzone ..
    stuopendo .. lui ed elenuccia ..
    quando è dolcioso .. bello .. innamorato ..
    quanto lo adorooo!!

     

Lascia un commento:


Chiudi
Invia e-mail