Valerio Scanu: in attesa del Festival di Sanremo va in concerto. Le date dei concerti di gennaio e febbraio

di Redazione 822 views19

Spread the love

Valerio Scanu bambino parte con “Canzoni sotto l’ albero”, se vogliamo il papà di “Ti lascio una canzone” della brava Antonella Clerici e del prossimo “Io Canto” di Gerry Scotti, li rivediamo più grandicello a “Bravo bravissimo” dove si fa notare per la sua voce, approda poi ad Amici, il destino di Valerio Scanu sembra proprio essere la musica.

Luca Jurman ad Amici lo prende sotto la sua ala protettiva, migliora le sue tecniche, ma la stoffa su cui lavorare c’ è, fino a farlo arrivare in finale in seconda posizione dopo Alessandra Amoroso, una sfida testa e testa. Il resto l’ ha fatto da solo.

Valerio Scanu conquista il primo disco di platino con l’ ep “Sentimento”, il Wind Music Awards per le vendite dell’ album “Scialla” e dell’ ep “Sentimento” ed il Disco d’ Oro per l’ ep “Valerio Scanu”. La sua bravura è ormai conclamata, arriva al palco del Festival di Sanremo, nell’ attesa per qualche concerto, ecco l’ aggiornamento delle date dei suoi concerti.

VALERIO SCANU TOUR DATE CONCERTI GENNAIO 2010

5 GENNAIO 2010 – SARNO (Sa)
Notte Bianca di Sarno

12 GENNAIO 2010 – MESSINA
Téatro Vittorio Emanuele – Via Pozzoleone
Tel: 090.5722111
Ore 21.00

24 GENNAIO 2010 – ROMA
Piper Club – Via Tagliamento 9
Tel: 06.8555398
Ore 21.00

30 GENNAIO 2010 – MILANO
Magazzini Generali – Via Pietrasanta, 14
[email protected]
Tel: 02.5393948
Costo biglietto 23 euro Ticket ONLINE
Ore 17.00

VALERIO SCANU TOUR DATE CONCERTI FEBBRAIO 2010

7 febbraio – NAPOLI
Casa della Musica – Via Barbagallo 115
Tel: 081.5700008
[email protected]
Ore 21.00

Commenti (19)

  1. Bravi Valerio ha fatto tutto da solo non deve ringraziare nessuno!Questo ragazzo è un Talento straordinario!

  2. TI PREGO VALERIO VIENI ANCHE A TORINO!

  3. Valerio 6 miticoooo

  4. Quando il talento c’è, si vede…lui ora sta facendo tutto da solo e sta faticando, e i risultatii ci sono, perchè la sua voce è uno strumento di lavoro straordinario, è melodica e versatile, è dolce e a volte quasi black, Scanu è in grado di cambiare stile in maniera disarmante, e non dimentichiamoci che ha 19 anni, e tutta la strada davanti per migliorare ancora. Con lui i pregiudizi sui reality non hanno senso, perchè la sua bravura è oggettiva, e nessuno ha più il coraggio di non ammetterlo.
    Bravo Valerio, la musica italiana ha aperto la porta al tuo sorriso timido e malizioso.

  5. grande valerio un vero talento!

  6. valerio nan ha bisogno di essere raccomandato come alcuni suoi “amici”, è bravissimo e noi lo sosterremo sempre.

  7. mi son comprato il cd di VALERIO SCANU, devo dire molto bravo,ma mi ha deluso un po mi aspettavo di meglio da lui,dopo il secondo brano una noia mortale,troppo mieloso,cuore amore,……..MARCO CARTA se vogliamo confrontarli ha una anima ROCK…..CMQ tanti auguri a VALERIO per una strepitosa carriera il fatto che non mi sia piaciuto non significa niente,spero faccia meglio con i prossimi.

  8. COME VALERIO NON C’E NESSUNO!!!!! E UN GRANDE!!! SI SENTE E SI VEDE! UNA VOCE MERAVIGLIOSA UN TALENTO STRAORDINARIO!!! SI E NOI LO SOSTERREMO SEMPRE!!!!!!!SONO MOLTO FELICE PER VALERIO!!!! UN SALUTO DA UKRAINA!!!!!

  9. valerio, non vedo l’ora che arrive il 30 gennaio per sentire la tua splendida voce,
    in bocca il luppo !

  10. bravo valerio…il tuo talento è straordinario

  11. e ieri il concerto a Cagliari è stato incredibile !!!! Forza Vale !!! Fatti valere a Sanremo !!! Anche se da lontano saremo lì a sostenerti … sempre !!!! küssen ^_^

  12. Scanu è il classico prodotto commerciale per bimbeminkia che può durare una stagione al massimo,Italia svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. simone,
    uno che canta come lui se ne può altyamente fregare delle tue frignacce inutili, FIDATI.

  14. RUDIZ,che centra …Marco ha un’anima rok…perchè Valerio no???forse non conosci bene Valerio “lui” può permetersi di spaziare in tutto il panorama musicale senza ombra di dubbio,altri??…..non sò!!
    Poi mi dispiace leggere che ti sei annoiata ascoltando il suo ep,io invece non mi stanco mai di ascoltarlo,anzi non mi basta mai.

  15. valerio sei semplicemente strepitoso!!! hai una tecnica,un’emozione che mi fa amare la musica come nn mai… altro che carta o altri vip…

  16. Rudiz, io non credo che tu abbia acquistato il cd di Valerio e poi abbiamo capito tutti che sei il fan di carta e aquindi sii più onesto e risparmia il tuo tempo ed energia per eloggiare il tuo beniamino.
    Io ho acquistato il cd di Valerio e si può dire che lo sto consumando perchè lo ascolto in continuazione e non mi stanca mai, altro che noioso, è SUPERLATIVO! Lui sì che sà cantare.

  17. bravo vale!!! ti aspetto a palermo desidero riabracciarti! non vedo l ora di vederti cantare1 la tua emilia ti aspetta!

  18. Bellissimo il cd di Valerio Scanu. Ho comprato l’edizione natalizia per regalarla a mia sorella che è una fan sfegatata, ma dopo averlo ascoltato gliel’ho fregato… mi è piaciuto davvero tanto! Devo dire che il ragazzo è molto bravo e anche le canzoni sono belle e originali. Ero un poco prevenuto, ma mi sbagliavo: questo Scanu è davvero un talento. Mi sa che devo masterizzare il cd, perchè mia sorella lo cerca da tutto il giorno…, non sa che ce l’ho io nell’autoradio!

  19. Valerio è un cavallo di razza! Lui esula da tutti gli altri partecioanti di Amici in quanto ha veramente sia una voce che una personalità che spicca.
    Rispondendo a Simone, non credo tu sia ben informatoi o conosca Valerio, in quanto se tu ti fai un giro per il web ti renderai conto che l’età media dei suoi sostenitori è un pò più alta delle cosidette bimbeminkia. Io stessa ho 44 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>