Raf: festeggia i 25 anni di carriera con il suo primo cd + dvd live “Soundview”

di Redazione 298 views0

Spread the love

Per festeggiare un’ occasione speciale, 25 anni di successi, Raf ha pubblicato “Soundview”, il suo primo cd con dvd live da ascoltare e da vedere, un cofanetto che celebra l’ importante anniversario in vendita dal 30 ottobre, basta una rapida occhiata alla tracklist per rendersi conto che sono titoli che appartengono ormai alla storia della musica italiana, hit che sono nel cuore degli italiani e che hanno consacrato Raf come uno degli autori ed interpreti di un raffinato pop italiano.

In “Soundview” si spazia da “Self Control” che Raf lanciò nel 1984 e che lo portò nelle classifiche straniere, ed ancora, solo per citarne alcuni, “Sei la più bella del mondo”, “Cosa resterà degli anni ‘80”, “Ti pretendo”, “Il battito animale”, “Inevitabile follia”, “Dimentica”.

Raf ha registrato “Soundview” durante il “Metamorfosi Tour”, il 27 febbraio 2009 al Forum di Assago, dove è stato accolto da un pubblico particolarmente entusiasta, si potrà ammirare lo show in edizione integrale sul dvd, due ore intense nelle quali l’ emozione ha avuto una parte importante, un viaggio in compagnia di alcune fra le più belle canzoni del panorama musicale italiano.

Il concerto di Raf è stato vivacizzato, se mai ce ne fosse stato bisogno, dal gruppo di ballerini “Modulo Project” che si sono esibiti con il sottofondo di “Inevitabile Follia”, “Un grande salto”, “Acqua”, “Il Re”, “Gente di mare”, “Cosa resterà degli anni ‘80”. Nel cd “Soundview” Raf troveremo anche il nuovo singolo, attualmente trasmesso nelle radio, “Per tutto il tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>