Emma Marrone aprirà i concerti di Vasco Rossi a Milano e Roma

di Redazione 372 views0

Spread the love

Si avvera un altro sogno per Emma Marrone, dopo aver aperto i concerti del suo idolo Gianna Nannini a Roma e Caserta, è in partenza per la Slovenia, dove terrà un concerto il 10 giugno, ma fra una tappa e l’altra se ne aggiungono altre piuttosto prestigiose, una platea sconfinata come quella dello stadio San Siro a Milano, ma anche allo stato Olimpico di Roma. Sarà lei ad aprire tre date del tour di Vasco Rossi. Appuntamenti importantissimi che lei stessa annuncia dalla sua pagina ufficiale di Facebook.

Emma Marrone ha un vasto pubblico, giovane e meno giovane, esibirsi con due colonne portanti della musica rock italiana e davanti ad un pubblico importante come quello degli stadi è, sicuramente, per la cantante leccese un traguardo davvero molto importante.

È un periodo positivo per Emma Marrone, anche sul fronte sentimentale si è tutto risolto con Stefano De Martino, la tempesta si volge al sereno dopo una sbandata del ballerino con l’ex allieva di Amici.

Vediamo quali sono le date dei concerti di Vasco Rossi che aprirà:

Concerto Vasco Rossi MILANO 21 e 22 giugno 2011 Stadio San Siro apertura Emma Marrone

Concerto Vasco Rossi ROMA 2 luglio 2011 Stadio Olimpico apertura Emma Marrone

Leggete tutte le date dei concerti di Emma Marrone su:

http://www.mondomusicablog.com/2011/04/26/emma-marrone-in-concerto-a-maggio-supporter-di-gianna-nannini-a-giugno-i-live-italiani/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>