Britney Spears: il nuovo album “Femme Fatale” in uscita il 29 marzo

di Redazione 376 views0

Spread the love

Ad anticipare il nuovo album di Britney Spears Femme Fatale, in uscita domani 29 marzo, ci hanno pensato i due singoli “Hold It Against Me”, che ha raggiunto i primi posti di vendita nelle classifiche e “Till The World Ends”, l’artista per promuovere il nuovo album si è esibita venerdì scorso, davanti ad un migliaio di fan, cantando tre brani, 45 minuti di spettacolo inaspettato, fatto di coreografie sfrenate e striminziti abiti che non sono riusciti a contenere le sue forme abbondanti.

L’album “Femme Fatale” di Britney Spears è prodotto da due nomi storici: Max Martin e Dr. Luke, che sono intervenuti su 7 dei 12 brani dell’album, la voce della cantante viene spesso robotizzata, alcuni malpensati dicono che sia stato fatto per nascondere i frequenti cali di voce. Fra alti e bassi, comunque, Britney Spears è arrivata al settimo album.

Uno dei brani di “Femme Fatale” è stato realizzato con Will.i.am che l’ha ringraziata tramite Twitter, Britney Spears è soddisfatta del nuovo: “Credo che ‘Femme Fatale’ parli da se: ho voluto fare un album dance in cui ogni brano ti fa venire voglia di alzarti e ballare”.

Femme Fatale è a disposizione dei fan in due versione, quella standard contenente 12 tracce e quella in versione deluxe con 4 pezzi aggiuntivi. Sul sito di Mtv è possibile ascoltare in anteprima l’intero album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>