Britney Spears: il nuovo album “Femme Fatale” in uscita il 29 marzo

di Blogger Commenta

 Ad anticipare il nuovo album di Britney Spears Femme Fatale, in uscita domani 29 marzo, ci hanno pensato i due singoli “Hold It Against Me”, che ha raggiunto i primi posti di vendita nelle classifiche e “Till The World Ends”, l’artista per promuovere il nuovo album si è esibita venerdì scorso, davanti ad un migliaio di fan, cantando tre brani, 45 minuti di spettacolo inaspettato, fatto di coreografie sfrenate e striminziti abiti che non sono riusciti a contenere le sue forme abbondanti.

L’album “Femme Fatale” di Britney Spears è prodotto da due nomi storici: Max Martin e Dr. Luke, che sono intervenuti su 7 dei 12 brani dell’album, la voce della cantante viene spesso robotizzata, alcuni malpensati dicono che sia stato fatto per nascondere i frequenti cali di voce. Fra alti e bassi, comunque, Britney Spears è arrivata al settimo album.

Uno dei brani di “Femme Fatale” è stato realizzato con Will.i.am che l’ha ringraziata tramite Twitter, Britney Spears è soddisfatta del nuovo: “Credo che ‘Femme Fatale’ parli da se: ho voluto fare un album dance in cui ogni brano ti fa venire voglia di alzarti e ballare”.

Femme Fatale è a disposizione dei fan in due versione, quella standard contenente 12 tracce e quella in versione deluxe con 4 pezzi aggiuntivi. Sul sito di Mtv è possibile ascoltare in anteprima l’intero album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>