The Chemical Brothers in concerto: il ritorno in Italia è per giugno 2011 a Milano

Spread the love

 Ed Simons e Tom Rowland, più che amici, fratelli, insieme sono i The Chemical Brothers, freschi dell’ambito riconoscimento inglese ”Q Hero Award”, istituito dall’omonima rivista anglosassone, sono quasi pronti per il loro nuovo tour, poche date in Australia a Marzo, è anche confermata la loro presenza live in qualità di Headliner del primo festival annunciato per l’estate 2011. Dopo l’uscita dell’ultimo album uscito la scorsa estate ”Further”, nell’estate 2010, The Chemical Brothers non hanno fatto alcun concerto, dunque, quelli di marzo sono molto attesi.

Del resto i concerti dei The Chemical Brothers sono un concentrato di musica elettronica dai bassi ossessivi e schermi con visual e scenografie spettacolari dall’impatto ineguagliato, che per gli appassionati del genere sono davvero imperdibili. The Chemical Brother mancano dall’Italia dall’estate 2008, quando furono headliner dell’Italia Wave festival.

Concerto Chemical Brothers MILANO 4 giugno 2011 – Arena Concerti Fiera Milano – Strada Statale del Sempione, 28 – Rho (MI)
Ora inizio concerto The Chemical Brothers: 19,00
Costo biglietto concerto The Chemical Brothers:
– Posto Unico Intero 57,50 euro

2 commenti su “The Chemical Brothers in concerto: il ritorno in Italia è per giugno 2011 a Milano”

Lascia un commento