X Factor 4: i provini fra insulti per Enrico Ruggeri ed Anna Tatangelo

di Redazione 816 views0

Spread the love

Non si può certo dire che la quarta edizione di X Factor 4 stia partendo tranquillamente, per tutta l’ estate siamo andati avanti fra le indiscrezioni circa i nomi dei giudici che avrebbe sostituito Claudia Mori e l’ insostituibile, secondo noi, Morgan. Alla fine veniamo a saperne i nomi, ormai noti, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Elio ed Anna Tatangelo, contestata da subito per l’ inesperienza e la giovane età. Una breve polemica, che andrà forse avanti per tutto il talent show, fra Elio ed Anna Tatangelo, è evidente che non si piacciono e che le loro idee sono in contrasto, nonostante la giovane cantante fosse orgogliosa di essere piaciuta a tutti, Elio incluso.

In seconda serata abbiamo assistito alle prime due serate di speciali dedicate ai provini di X Factor 4, tanta gente che, almeno per il momento, non sembrano avere un notevole fattore X, ma siamo solo all’ inizio. Nel corso della prima serata c’ è subito uno scontro fra una provinata ed Anna Tatangelo colpevole di aver detto no ad una talentuosa prodotta da Milly D’ Abbraccio, ex porno star, che si precipita in studio urlante offendodo Lady Tata.

Non va meglio nella seconda puntata dei provini di X Factor 4, questa volta nel mirino è Enrico Ruggeri che definisce Giuseppe Binetti, presentatosi come rocker, è definito animale da rimorchio, senza alcuna intenzione di offendere. Il rocker non accetta i quattro sonori no dei giudici, nonostante il bel discorsetto iniziale, la sua performance di un pezzo dei Dream Theater e uno di Lucio Battisti non è piaciuta.

Anche Anna Tatangelo ha il suo bello scontro con l’ inviperita Lorenza Vaschetta, eliminata per non aver ottenuto la maggioranza, esce dallo studio con un commento al vetriolo: “Lo sapevo che la Tatangelo mi diceva così. Non so a chi deve ringraziare. Lasciamo perdere va, poi dicono che una diventa cattiva. Fammi giudicare da una sciacquetta di vent’ anni”.

Simone e Davide sono una coppia artistica, i Kymera, ma sono una coppia anche nella vita, Enrico Ruggeri mostra qualche perplessità circa l’ accoglienza che potrebbero ricevere dal pubblico forse, dice, non sono ancora preparati ad una cosa del genere. Va in visibilio, invece, Anna Tatangelo, sorriso a 350 denti dice sì, Mara Maionchi, come sempre, è sintetica nei suoi giudici, il fatto di essere gay è una loro scelta personale, non lo dice proprio così ma il concetto è chiaro.

Stasera sapremo quali saranno i talentuosi ufficiali di X Factor 4 e gli abbinamenti con i giudici, anchese ormai non è più un segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>