Mango in concerto, nuovo tour in partenza a novembre, tutte le date di La terra degli aquiloni tour 2011

di Redazione 419 views1

Spread the love

I prossimi mesi per Mango saranno molto impegnativi, partirà infatti a novembre il tour che prende il nome dal suo ultimo album di successo “La terra degli aquiloni”, il cantautore lucano regalerà musica d’autore nei teatri delle principali città italiane, spaziando dal nord, al centro al sud, con una capatina anche in Sicilia, a Catania al Teatro Metropolitan e Palermo al Teatro Golden. Il Teatro Smeraldo di Milano ospiterà il tour di Mango il 23 novembre, i romani potranno invece assistere al live all’Auditorium Conciliazione il primo dicembre.

La prima data del tour di Mango è prevista per il 18 novembre a Civitanova Marche, il tour si concluderà il 16 dicembre al Teatro Civico di La Spezia. Ma vediamo tutte le date dei concerti del La terra degli aquiloni tour 2011.

L’ultimo album di Mango riflette quella che è la caratteristica del cantautore lucano, sempre sensibile, che riesce a trasmettere emozioni con le parole, in “La terra degli aquiloni” parla delle sue aspettative, di quelli che sono i punti ferma della sia vita, con tutte le problematiche che ognuno di noi incontra nella sua vita.

Nell’album “La terra degli aquiloni” sono contenute due cover che Mango interpreta magistralmente, “Voler” brano di Carlos Gardel, e “Starlight” Superman Lovers. Con lui hanno collaborato anche la moglie, ex Mattia Bazar, Laura Valente e i suoi due figli Filippo, di 16 anni che suona la batteria e Angelica che di anni ne ha dieci e fa parte del coro.

MANGO TOUR 2011 – CONCERTI NOVEMBRE 2011 – LA TERRA DEGLI AQUILONI TOUR 2011
Concerto Mango Civitanova Marche 18 novembre 2011 – Teatro Rossini
Concerto Mango Verona 21 novembre 2011 – Teatro Filarmonico
Concerto Mango Milano 23 novembre 2011 – Teatro Smeraldo
Concerto Mango Padova 24 novembre 2011 – Gran Teatro Geox
Concerto Mango Palermo 28 novembre 2011 – Teatro Golden
Concerto Mango Catania 29 novembre 2011 – Teatro Metropolitan

MANGO TOUR 2011 – CONCERTI DICEMBRE 2011 – LA TERRA DEGLI AQUILONI TOUR 2011
Concerto Mango Roma 1 dicembre 2011 – Auditorium Conciliazione
Concerto Mango Firenze 11 dicembre 2011 – Teatro Verdi
Concerto Mango Torino 12 dicembre 2011 – Teatro Colosseo
Concerto Mango La Spezia 16 dicembre 2011 – Teatro Civico

Commenti (1)

  1. Chi va a vedere Mango a Firenze?
    Io parto da Siena e vorrei condividere il viaggio…se siete interessati, ci si può accordare tramite il sito di carpooling che uso da un pò http://www.avacar.it
    Fatemi sapere 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>