Chiara Galiazzo da X Factor 6 alla vetta della Classifica iTunes

di Redazione 365 views0

Spread the love

Non se l’aspettava nessuno, tanto meno lei, Chiara Galiazzo la concorrente padovana di X Factor 6 subito arrivata prima nella top ten dei brani più scaricati della Classifica iTunes. La sua versione della celeberrima cover ‘The Final Countdown’ degli Europe, è riuscita a superare addirittura due colonne portanti della musica nazionale e internazionale Adele e Jovanotti.

Quando Chiara Galiazzo ha cantato per la prima volta il brano nella puntata di X Factor 6, in onda per il secondo anno consecutivo su Sky, il pubblico le ha dedicato una standing ovation, sorpreso anche Morgan il suo mentore è autore di ‘The Final Countdowm’ riarrangiato in versione tango. Un consenso in studio che è stato confermato dal resto d’Italia che l’ha portata ad essere prima in classifica.

Chiara Galiazzo, 26 anni, padovana, ha subito lasciato intendere tutta la sua classe e grinta, ha conquistato da subito i giudici e il pubblico da casa. Un successo straordinario che ha tutta l’aria di annunciare la vittoria finale del talent show.

Una vera fuoriclasse Chiara Galizzzo che è riuscita, da perfetta sconosciuta, a superare artisti del calibro di Adele che, quanto a classifiche non si sposta da oltre due anni dalle prime posizioni, con l’album ’21’ ed ora con Skyfull, ed il nostro Jovanotti anche lui campione di vendite.

Video Chiara Galiazzo The Final Countdown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>