Classifica Fimi, domina ancora “Il pulcino pio”

di Redazione 322 views0

Spread the love

Per la seconda settimana consecutiva “Il pulcino pio” si tiene la sua prima posizione nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 agosto 2012 in attesa che a settembre il piccolo pennuto si prenda la sua rivincita sul trattore del precedente video. Retrocede sul secondo gradino del podio il brasiliano Gusstavo Lima con “Balada”. Resta stabile la fantastica Carly Rae Jepsen con “Call me maybe” in terza posizione.

Il rapper Club Dogo, in duetto con Giuliano Palma, occupa la quarta posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 agosto 2012 con “P.E.S.” che resta stabile. Così come la filastrocca del rapper americano Flo rida “Whistle”.

Stabile anche Biagio Antonacci con “Non vivo più senza te” che rimane nella sesta posizione ed o Fan con “Some Nights”. Entra nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 agosto 2012 il gruppo folk rock/india e pop islandese Of Monster and men con il singolo “Little talks”, che fa parte del loro album di debutto pubblicato nel 2011.

Le sexy ragazze Serebro scendono di un paio di posizioni nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 agosto 2012 con il provocatorio “Mama lover”, del quale è stato appena rilasciato il video ufficiale, molto simpatico, nonostante voglia provocare i signori maschietti con posizioni molto intriganti.

Escono dalla top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 agosto 2012 Oceana e Maroon 5 Feat Wiz Khalifa – Payphone.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 agosto 2012
1. Pulcino Pio – Il pulcino pio (in salita)
2. Gusttavo Lima – Balada (TCHÊ TCHERERE TCHÊ TCHÊ) (in discesa)
3. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (stabile)
4. Club Dogo feat Giuliano Palma – P.E.S. (stabile)
5. Flo Rida – Whistle (stabile)
6. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (stabile)
7. Of Monster and men – Little talks (in salita)
8. Serebro – Mama lover (in discesa)
9. Fun – Some nights (stabile)
10. DJ Antoine Feat The Beat Shakers – Ma chérie (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>