Kylie Minogue, esce a giugno il Best of per I 25 anni carriera

di Redazione 434 views0

Spread the love

Kylie Minogue, sa fare tutto, canta, compone, è attrice, nel 1987 entra nel mondo della musica ed è diventata una delle cantanti pop più famose al mondo, tanto da definirla principessa del pop, e frequentemente considerata come l’erede di Madonna. Quest’anno festeggia i 25 anni di carriera, e per l’importanza celebrazione, non c’è niente di meglio per un cantante che pubblicare un Best of, l’aveva già annunciato l’anno scorso ed ora diventa realtà.

La raccolta “The best of Kylie Minogue” uscirà il 4 giugno 2012 nel Regno Unito ed il 19 giugno negli Stati Uniti, la particolarità è che i 21 brani della tracklist sono stati scelti dai fan grazie ad un sondaggio lanciato dalla EMI, la sua etichetta discografica. Chi segue l’artista australiana ha voluto inserire, fra gli altri, il singolo d’esordio, “Locomotion” e “Can’t get you out of my head”, il brano che l’ha consacrata sulla scena musicale in tutto il mondo. Non manca “Love at First Sight”, “Get Outta My Way”,il duetto con Robbie Williams, il recente “All the lovers”, tratto da “Aphrodite”, l’ultimo album in studio di V, uscito nel giugno 2010.

Nella sua lunga carriera, Kylie Minogue ha ricevuto molti riconoscimenti, sarà anche protagonista di una serie di show live riservati ad un pubblico rigorosamente selezionato. A giugno, esattamente il 4, giorno di uscita della raccolta, si esibirà nel prestigioso concerto per il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta che si terrà davanti a Buckingham Palace, con lei grandi nomi della musica mondiale, tra gli altri Paul McCartney, Elton John, Robbie Williams, Stevie Wonder, Tom Jones e Annie Lennox. E non è ancora finita, in veste di ambisciatrice porterà la bandiera olimpica con Will Smith ai prossimi Giochi Olimpici di Londra 2012.

Tracklist della raccolta “The best of Kylie Minogue”
Can’t Get You Out Of My Head
Spinning Around
I Should Be So Lucky
Love At First Sight
In Your Eyes
Kids (con Robbie Williams)
Better The Devil You Know
All The Lovers
Give Me Just A Little More Time
Celebration
Slow
Red Blooded Woman
I Believe In You
On A Night Like This
Confide In Me
Get Outta My Way
The Loco-Motion
Tears On My Pillow
Wow
In My Arms
Never Too Late

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>