Classifica Fimi, nessuna new entry, Adele sempre la più scaricata

di Redazione 364 views0

Spread the love

Quasi soporifera la Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 14 al 21 novembre 2011, non cambia assolutamente nulla, Adele resta la più scaricata con il singolo “Someone like you”, seguita da Tiziano Ferro con “La differenza tra me e te” in attesa che arrivi l’album. Sale in terza posizione Rihanna con “We found you”. Scende in quarta Jennifer Lopez con “Papi”, evidentemente passato l’effetto dimissioni, è meno interessante. La sorpresa della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 14 al 21 novembre 2011 L’Aura che, sorprendentemente, dalla settantaduesima posizione salta in settima con “Eclissi del cuore” feat con Nek.

Jennifer Lopez, 42 anni, al galà di premiazione degli American Music Awards, ha sbaragliato la concorrenza delle sue giovani colleghe Christina Aguilera (31 anni) e Taylor Swift (22). Fasciata in un abito color carne attillatisimo tanto da farla sembrare completamente nuda, la superstar del Bronx è salita sul palco per regalare al pubblico del “Nokia Theatre” di Los Angeles e ai milioni di spettatori sintonizzati in diretta, una performance che ha lasciato a bocca aperta tutti mente si esibiva nei suoi successi che, in quel momento era la parte che meno interessava il pubblico.

Se per gli album Laura Pausini è in primissima posizione, quasi pronta a partire per l’anticipo del tour a dicembre, mese in cui sarà impegnata anche a Natale e Capodanno, soffre un po’ di più nei singoli, nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 14 al 21 novembre 2011 il singolo d’anticipo “Benvenuto” perde qualche posizione e si piazza come fanalino di coda in decima posizione.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 14 al 21 novembre 2011

1. Adele – Someone like you (stabile)
2. Tiziano Ferro – La differenza tra me e te (stabile)
3. Rihanna – We found love (in salita)
4. Jennifer Lopez – Papi (in discesa)
5. David Guetta feat Usher – Without you (stabile)
6. Coldplay – Paradise (stabile)
7. L’Aura feat Nek – Eclissi del cuore (in salita)
8. James Morrison – I won’t let you go (in salita)
9. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (in discesa)
10. Laura Pausini – Benvenuto (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>