Joe Jonas il video del nuovo singolo “See no more” apripista del nuovo album

di Blogger Commenta

 È uscito il video del nuovo singolo di Joe Jonas, componente dei Jonas Brother, band pop rock americana formata appunto dai fratelli Jonas. Joe è cantautore, attore e ballerino, insomma, fa di tutto. Il titolo del nuovo singolo è “See no more”, ed è l’apripista del nuovo album l’apripista del primo album da solista “Fast life”. Joe Jonas parla del suo nuovo lavoro in termini entusiastici, grandi emozioni che spera di trasmettere a coloro che lo ascolteranno.

Ma, nonostante l’intenso lancio pubblicitario “See no more” non riesce a decollare nelle classifiche, le speranze di Joe Jonas sono che, con l’arrivo del video, riesca a fare quel salto di qualità tanto sperata, attualmente nella classifica Billboard 100, il brano è passato dalla 148ma posizione alla 92ma, ma non è certo quello che si aspettava.

Sostanzialmente, il video “See no more” di Joe Jonas, mostra un ragazzo molto triste che vuole dimenticare ad ogni costo la sua lei, per farlo, ogni mezzo è consentito, anche bruciare case e abiti. Se nella realtà non è propriamente suggeribile dare a fuoco tutto per dimenticare, Joe Jonas spera che questo risollevi le sorti del brano.

Video nuovo singolo Joe Jonas “See no more”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>