Annalisa Scarrore fra Amici Tour e nuovo singolo “Giorno per Giorno”

di Redazione 539 views0

Spread the love

È di questi giorni il lancio del nuovo singolo di Annalisa Scarrore, “Giorno per giorno”, estratto dall’album d’esordio “Nali”, che ai Wind Music Awards 2011 ha vinto il disco di platino, ed è anche in partenza per il tour estivo di Amici, la prima tappa sarà a Torino il 29 giugno. Per lei è un periodo pieno di emozioni, non ha vinto il talent show ma le soddisfazioni sono molte, ha persino imparato ad stare davanti ad un grande pubblico, cosa che prima la imbarazzava, adesso è padrona della scena, sorride, insomma, in qualche mese ha dimostrato di essere un’artista completa. Intervistata dal TGcom Annalisa Scarrone racconta alcuni particolari dell’Amici Tour 2011 e altro.

Parla innanzitutto del nuovo singolo “Giorno per giorno”, è stata proprio Maria De Filippi a fargliela ascoltare per prima, il brano non è altro che il racconto della sua esperienza all’interno del talent show che l’ha scoperta, ben descritto dall’autore che si è proprio ispirato al suo comportamento ed alle sue vicissitudini: “Mi sono commossa perchè aveva colto i lati del mio carattere”.

Come detto Annalisa Scarrone partirà con gli altri ragazzi di Amici, lo spettacolo è praticamente una gara a squadre, divisa fra femminucce e maschietti, chiaramente il tono è giocoso, e si dividerà fra canto e ballo e passato e presente. Annalisa Scarrone canterà una canzone del passato, Virginio Simonelli del presente, l’intento è di coinvolgere il pubblico.

Ad Amici Annalisa Scarrone ha cercato di sostenere un po’ tutti, ed è rimasta infatti in buoni rapporti con i suoi ex compagni di scuola, soprattutto con Virginio Simonelli e Danny Lodo. Intanto, è impegnata in sala di registrazione per il prossimo album di inediti che dovrebbe uscire dopo l’autunno.

Guarda tutte le date dell’Amici 10 tour:

http://www.mondomusicablog.com/?p=9361

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>