Virginio Simonelli, il “Finalmente Tour” parte da Fondi il 25 giugno

di Redazione 551 views1

Spread the love

Il primo tour di Virginio Simonelli, da vincitore di Amici 10, sta partendo, un traguardo molto importante per il giovane cantautore che al talent show di Maria De Filippi abbiamo imparato a conoscere gradatamente, piuttosto timido, apparentemente scontroso, ha sempre detto la sua garbatamente, senza mai mancare di rispetto a nessuno, ma deciso e determinato a dimostrare quel che sapeva fare da solo, senza l’incursione di chiunque volesse plasmarlo. Il tempo gli ha dato ragione e Virginio Simonelli è riuscito a scalzare, anche se di un soffio, quella che tutti consideravano, fin dal primo momento, essere la vincitrice, Annalisa Scarrone con tutte quelle famose “stelline” che servivano per accedere al serale.

La sua grande soddisfazione è stata la vittoria del disco d’oro ai Wind Music Awards 2011, per l’album “Finalmente” premio che Virginio Simonelli ha ritirato lanciando un urlo liberatorio. E adesso per lui c’è un’altra grande esperienza, il primo tour che darà il via ai concerti live che lo porteranno in giro per l’Italia. La prima tappa del Finalmente Tour, che prende il nome dall’album, è per il 25 giugno dalla sua città d’origine Fondi (LT).

I live organizzati da Live Nation porteranno Virginio Simonelli a Biella e poi ancora Treviso, San Pietro a Maida (CZ) e Albarella. In scaletta “Ad occhi chiusi”, “Sale”, “Dolcenotte”, “Davvero”, “Alleluja” e molti altri. Da non dimenticare che Virginio Simonelli parteciperà anche al tour di Amici insieme agli altri ex allievi della scuola di Maria De Filippi.

Concerto Virginio Simonelli FONDI (LT) sabato 25 giugno 2011 – Nuovo Anfiteatro Piazza Alcide De Gasperi
Inizio concerto Virginio Simonelli ore 21.00

Concerto Virginio Simonelli BIELLA martedì 5 luglio 2011 – Piazza Cisterna
Inizio concerto Virginio Simonelli ore 21.00

Per tutte le altre date del Finalmente Tour potrai cliccare sul sito ufficiale www.virginiosimonelli.it e sulla pagina di Facebook Virginio Simonelli – Pagina Ufficiale (www.facebook.com) e sul sito www.livenation.it.

Commenti (1)

  1. Vaiiiiii così V!!!!stai andando alla grande!!! e noi sempre con te!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>