Classifica Fimi: Vasco Rossi ancora in pole position, new entry Valerio Scanu e Gianni Morandi

di Redazione 272 views0

Spread the love

È ancora Vasco Rossi a dominare la Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 18 al 24 aprile 2011, sempre sul podio Jovanotti e i >Modà, in questo giorni al centro di una polemica a proposito di un plagio di Elton John, ma si scambiano la posizione, rispettivamente in seconda “Ora” ed in terza “Viva i romantici”. Gianna Nannini sale prepotentemente dalla settima alla quarta posizione con “Io e Te”, stabile in quinta Annalisa Scarrone con l’album “Nali”.

Ben due new entry italiane nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 18 al 24 aprile 2011, Valerio Scanu arriva subito in sesta posizione con il nuovo album “Parto da qui tour edition”, dimostrando ancora una volta che lui continua ad esserci e l’intramontabile Gianni Morandi, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2011, si piazza nella top ten, in nona posizione, con “Rinascimento La Collezione”, una raccolta dei suoi successi dal 2000 ai giorni nostri.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 18 al 24 aprile 2011

1. Vasco Rossi – Vivere o niente (stabile)
2. Jovanotti – Ora (in discesa)
3. Modà – Viva i romantici (salita)
4. Gianna Nannini – Io e te (in salita)
5. Annalisa Scarrone – Nali (stabile)
6. Valerio Scanu – Parto da qui tour edition (new entry)
7. Raphael Gualazzi – Reality and Fantasy (in discesa)
8. Foo Fighters – Wasting light (in discesa)
9. Gianni Morandi – Rinascimento La Collezione (new entry)
10. Subsonica – Eden (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>