Elisa in concerto a Catania, due date uniche in Sicilia a maggio

di Redazione 630 views0

Spread the love

Il lungo tour di Elisa, l’Ivy Tour, arriverà anche in Sicilia, con due date uniche a Catania, ha scelto anche la stupenda isola per tornare sul palco per presentare l’omonimo album autobiografico uscito quattro mesi fa. Come l’edera, Ivy in inglese, è sempre verde ed è radicata a terra abbracciando tutto ciò che incontra, nello stesso modo l’album racconta ricordi e vita reale, rileggendo il passato da una prospettiva nuova, più matura, questo il riassunto fatto da Elisa.

Elisa sarà al Teatro Metropolitan di Catania giovedì 12 maggio e venerdì 13 maggio 2011, il concerto inizierà alle 21.30. I biglietti sono già disponibili in prevendita presso i circuiti abituali: GREENTICKET – BOX OFFICE PALERMO – TICKETTANDO – BOX OFFICE CATANIA.

Nella due serate siciliane Elisa sarà accompagnata dal coro di voci bianche Lentini diretti dal maestro Ezio Spinoccia, Elisa non vedrà nè conoscerà i piccoli cantanti fino al momento dello show. I ragazzi, che vanno a scuola e non possono certo fare le tournée, si passano gli spartiti, fanno le prove, il sound-check, fanno il concerto nella loro città e dopo basta: si cambia coro, si cambia città.

Per ulteriori informazioni:
www.musicaesuoni.it – Infoline 095/7222327

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>