Rock in Roma 2011: al via il 18 giugno tra Skunk Anansie, Subsonica, Caparezza, Jamiroquai e tanti altri

di Redazione 317 views0

Spread the love

Ci sono davvero grandi nomi al Rock in Roma 2011 che aprirà i battenti il 18 giugno e fino al 29 luglio ravviverà le notti capitolina all’Ippodromo delle Capannelle, l’apertura di sabato 18 giugno inizieranno i 30 Seconds To Mars, gruppo rock statunitense dei fratelli Leto, vincitori del “Best Rock” agli ultimi EMA di Madrid. Il 30 giugno toccherà ai Subsonica che propongono i brani del loro ultimo album “Eden”, il 6 luglio ci saranno gli Afterhours di Manuel Agnelli, già protagonisti lo scorso anno, il 9 canterà il rapper Fabri Fibra e il 13 sarà la volta dei Chemical Brothers. Venerdì 15 ci sarà il concerto evento di Franco Battiato puro stile rock con una nuova ed inedita scaletta, completamente pensata per il Festival.

Caparezza, nella sarata del 16 luglio, presenterà il nuovo album “Il Sogno eretico”, nelle prime posizione delle classifiche di vendita, confermata anche la presenza al Rock in Roma 2011 di Daniele Silvestri, che l’hanno scorso aveva coinvolto 10mila persone, quest’anno presenterà dal vivo i brani del nuovo album “S.C.O.T.C.H”, martedì 19, serata evento con la prima data in Italia di “Ben Harper e Robert Plant & The Band Of Joy”, insieme per la prima volta sullo stesso palco, il cantante e chitarrista californiano e lo “storico” vocalist dei Led Zeppelin si susseguiranno in due distinti “live set” sul palco del festival.

Mercoledì 20 toccherà agli Skunk Anansie, giovedì 21, Elio e le storie tese, il 22 luglio ci sarà Jamiroquai, Moby arriva il 24 ed il 29 luglio, chiusura con una vera icona del rock come Slash, la “chitarra dei Guns ‘n Roses”, che porterà i presenti indietro nel tempo per ricordare una delle storie più belle e vibranti del rock “made in Usa”.

Per ulteriori informazioni:
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Via Appia Nuova 1245 (Roma)

Infoline: tel. 06.54220870
www.rockinroma.com – www.the-base.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>