Raphael Gualazzi: grande successo del concerto di Roma

di Redazione 300 views0

Spread the love

E’ stato decisamente accolto bene dal pubblico dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, Raphael Gualazzi, vincitore della categoria giovani del Festival di Sanremo con “Follie d’Amore”, pupillo di Caterina Caselli non solo il concerto era sold out già da tempo, ma addirittura in sala il pubblico gli ha dedicato una lunga standing ovation. Dopo il tutto esaurito a Roma, Raphael Gualazzi è stato al Teatro Comploy di Verona, il 12 marzo sarà a Rimini al Teatro Novelli, entrambe sold out.

Nei prossimi mesi partirà per il primo vero per presentare live tutti i brani contenuti nel suo primo album “Reality And Fantasy”, con cui sta scalando le classifiche nazionali di dischi più venduti, sia sul repertorio di classici del jazz e del blues.

Con Raphael Gualazzi si esibiscono sul palco anche Christian Chicco Marini alla batteria e percussioni, Manuele Montanari al contrabbasso e basso elettrico, Luigi Faggi Grigioni alla tromba e flicorno, Max Valentini al sax baritono e contralto, Giacomo Pietrucci al sax e Giuseppe Conte alla chitarra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>