Nek: il nuovo singolo “Vulnerabile” in rotazione radiofonica dal 14 gennaio

di Redazione 208 views0

Spread the love

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 14 gennaio il nuovo singolo di Nek, “Vulnerabile”, il secondo estratto dall’album “E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010” uscito in Italia a novembre sta riscuotendo molto successo, ha conquistato il disco di platino, ed è ancora nei primi posti delle classifiche di vendita. Dopo l’Italia il nuovo album di Nek è stato anche pubblicato in Svizzera, Belgio, Germania e in Portogallo, nel 2011 sarà in vendita anche in Spagna e nei paesi latinoamericani.

Il doppio album “E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010” (Warner Music), la più esauriente e completa collezione dei più grandi successi di Nek, (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini), a prezzo speciale, consacra i 20 anni di musica (calcolando anche l’esordio al Festival di Castrocaro 1991) e il successo internazionale di Nek.

Tre i singoli estratti ad oggi fra i 36 brani che fanno parte del nuovo album di Nek, “E da qui”, “È con te” (dedicata alla figlia Beatrice Maria) e “Vulnerabile”. Per iTunes è disponibile una versione deluxe arricchita dalla bonus track “Se una regola c’è” live, dal videoclip di “E da qui” e dal relativo video backstage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>