Elisa: un regalo ai fan per Natale, il nuovo album “Ivy” in uscita a fine novembre

di Redazione 276 views0

Spread the love

Non c’ è ancora niente di ufficiale, ma i ban ben ci sperano, in questo regalo di Natale, un nuovo album in uscita a fine novembre di Elisa con il titolo di “Ivy”, che dovrebbe contenere un cd ed un dvd su etichetta Sugar. Sempre secondi le indiscrezioni, il nuovo album dovrebbe contenere brani in inglese ed italiano, fra cover, rivisitazione di brani già pubblicati e si azzarda anche su tre inediti, il dvd dovrebbe contenere un docu-film con la regia di Danny Carlson.
La foto è di Veronique Vial

Qualcosa di vero dovrebbe esserci visto che si viene a sapere che sicuramente Elisa si trova in Trentino per realizzare un video documentario, con tanto di troupe cinematografica ed il regista Danny Carlson.

Fosse confermato il titolo Ivy, Elisa seguirebbe il filone dedicato alla natura, dopo “Lotus”, che significa fior di loto, “Ivy”, che significa edera. Intanto, Elisa torna a duettare con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in “Basta Così” nel nuovo album della band salentina “Casa69”, che esce proprio oggi, registrato in Canada e prodotto da David Bottrill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>