Jovanotti: il nuovo album di inediti “Ora” in uscia nel 2011

di Redazione 376 views1

Spread the love

Sono passati tre anni da quando Jovanotti ha presentato un nuovo album, nel 2011 arriverà un nuovo lavoro dal titolo “Ora”, e segue il precedente “Safari” che è risultato il più venduto del 2008 con oltre 600 mila copie, ed è rimano nelle classifiche di vendita per ben 97 settimane consecutive.

Jovanotti non è certo stato con le mani in mano in tutti questi anni, anzi.

Ha continuato a frequentare assiduamente le classifiche di vendita anche quest’ anno con “Baciami Ancora” che Jovanotti ha scritto e interpretato che è stata la colonna sonora dell’ omonimo film di Gabriele Muccino, risultato poi essere il singolo più venduto dell’ anno ed anche il più scaricato, ciliegina sulla torta, è la conquista del David di Donatello come miglior canzone originale per un film.

Le registrazioni del nuovo album di Jovanotti “Ora”, sono iniziate a marzo, probabilmente termineranno a dicembre, nel frattempo, ci saranno promozioni on line sul sito soleluna.com.

Commenti (1)

  1. salve sono dell associazione italia cuba aiuti umanitari su cuba volevo sapere se eri disposto a venire a cantare a livorno per una raccolta di benificenza per la ristrutturazione di un centro per anziani a colon provincia di matanza e una raccolta fondi da destinare ai bambini con problemi di cancro renale fammi sapere saremo lieti di averti qui a livorno so che per cuba ai fatto tanto ciao per ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>