Jovanotti: il nuovo album di inediti “Ora” in uscia nel 2011

di Blogger 1

Sono passati tre anni da quando Jovanotti ha presentato un nuovo album, nel 2011 arriverà un nuovo lavoro dal titolo “Ora”, e segue il precedente “Safari” che è risultato il più venduto del 2008 con oltre 600 mila copie, ed è rimano nelle classifiche di vendita per ben 97 settimane consecutive.

Jovanotti non è certo stato con le mani in mano in tutti questi anni, anzi.

Ha continuato a frequentare assiduamente le classifiche di vendita anche quest’ anno con “Baciami Ancora” che Jovanotti ha scritto e interpretato che è stata la colonna sonora dell’ omonimo film di Gabriele Muccino, risultato poi essere il singolo più venduto dell’ anno ed anche il più scaricato, ciliegina sulla torta, è la conquista del David di Donatello come miglior canzone originale per un film.

Le registrazioni del nuovo album di Jovanotti “Ora”, sono iniziate a marzo, probabilmente termineranno a dicembre, nel frattempo, ci saranno promozioni on line sul sito soleluna.com.

Commenti (1)

  1. salve sono dell associazione italia cuba aiuti umanitari su cuba volevo sapere se eri disposto a venire a cantare a livorno per una raccolta di benificenza per la ristrutturazione di un centro per anziani a colon provincia di matanza e una raccolta fondi da destinare ai bambini con problemi di cancro renale fammi sapere saremo lieti di averti qui a livorno so che per cuba ai fatto tanto ciao per ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>