Nek: venerdì 15 ottobre il nuovo singolo “E da qui”

di Redazione 154 views0

Spread the love

Il 2010 è l’ anno delle grandi celebrazioni di artisti che sono un po’ la storia della musica italiana. E’ il caso di Nek, che quest’ anno festeggia i 20 anni di carriera e, dopo tempo in cui non si parlava di lui, ricomincia con il nuovo singolo “E da qui”, che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 15 ottobre. Il nuovo singolo è il primo estratto dal prossimo doppio cd di Nek che arriverà a novembre, dopo due anni di assenza.

Il singolo “E da qui” è una classica ballad rock: “Sono i piccoli gesti a rendere grande la nostra esistenza. Azioni semplici eppure fondamentali per chiunque di noi, perché restano per tutta la vita e tornano in mente nei momenti bui e tristi, facendoci sentire più veri. Chi è abituato a vivere situazioni straordinarie comprende pienamente l’importanza delle cose semplici”, così lo commenta Nek.

Il brano fa parte del doppio cd di Nek in uscita a novembre, prodotto dallo stesso cantante e di Alfredo Cerruti e Dado Parisini, su etichetta Warner Music Italy, sarà venduto ad un prezzo speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>